Diario di Miyiamoto, 02 gen 18

...domani grande giorno,...analisi del sangue completa e quadro ormonale.
...grande curiosità,...

1766 kcal Gras: 49,09g | Prot: 205,59g | Carb: 118,80g.   Colazione: Land Fermenti Attivi, Mandorle. Pranzo: Foglia Verde Pan di Zucchero, Felicia Bio Sedanini di Lenticchie Rosse, Olio Extra Vergine di Oliva, Maruzzella Tonno Capri al Naturale. Cena: Pane di Segale, Broccoli Cotti (senza Aggiunta di Grassi in Cottura), Olio Extra Vergine di Oliva, Petto di Pollo, Carne. Snacks/Altro: I Freschi del Borgo Bresaola della Valtellina, Mandorle, Exquisa Fitline, Fior di Natura Gallette di Farro, Rovagnati Fesa di Tacchino. Di più...


Commenti 
In bocca al lupo Miyia 💪🏼😉🤙🏼 
02 gen 18 da utente: MicoFit
@mico👍 
02 gen 18 da utente: Miyiamoto
Facci sapere 😜 
02 gen 18 da utente: thefoodiegirl_
ma come mai analisi del sangue,stai male? 
03 gen 18 da utente: marco7x
... no Marco,.... sto benissimo,...la questione è che dopo un anno di allenamento pesante... delle analisi di questo tipo possono dirti un sacco di cose,... specialmente il quadro ormonale. 
03 gen 18 da utente: Miyiamoto
Fatta anche tiroide ? Occhio che se ti sei allenato negli ultimi giorni avrai i valori del fegato poco più alti del normale, sarebbe strano se non lo fossero ( sempre se ti sei allenato ) . 
03 gen 18 da utente: Michele1984@
si,... ho fatto anche la tiroide Michele... ho Fatto: Cortisolo, DHEA (dehydroepiadrostenedione), Leptina, GH (Growth Hormone), Insulina, Glucagone, Ormoni Tiroidei, Estradiolo, Progesterone, Testosterone, prolattina, più le analisi classiche. Voglio un quadro completo di come sta reagendo il mio organismo. Per quanto riguarda l'allenamento,...mi sono allenato l'ultima volta mercoledì,...per il resto qualche passeggiata. 
03 gen 18 da utente: Miyiamoto

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Miyiamoto


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.