Diario di Silvia_357, 18 gen 18

Chi l’ha detto che la schiscetta dev’essere triste?? Oggi c’è il sole e questi colori mi fanno tornare in mente i fiori e la primavera! 🌸☀️ ~ risotto magro al quark e zucca, bresaola, quark con paprika e le immancabili gallette 😋🐔😍 #buonoranzo

1753 kcal Gras: 23,34g | Prot: 105,71g | Carb: 280,20g.   Colazione: Milbona Skyr Pesca-Maracuja, Weetabix Formelle di Frumento Integrale. Pranzo: Citterio Bresaola , Milbona Quark Magro, Riso Principe Riso Carnaroli, Zucca, Gallo Gallotte 3 Cereali. Cena: Pizza Marinara. Snacks/Altro: Gallo Gallotte 3 Cereali, Galbusera Magretti Leggeri Plus, Fage Fruyo Cocco, Melinda Mela, Noci. Di più...


Commenti 
Bellissimi colori! Gnam gnam! Buon app! Quanti gr di risotto fai? Con magro cosa intendi dire? 😘 
18 gen 18 da utente: Mel87Mel
@mel87mel questa è una mezza porzione di risotto (40 gr) dato che poi ho anche il secondo accompagnato da altri carbo. Magro nel senso che è preticamente a zero grassi... ho fatto bollire la zucca è come brodo ho usato la sua acqua di cottura. Dopo di che ho tostato il riso con un filo d'acqua, aggiunto la zucca e qualche spezia (rosmarino paprika e pepe nel mio caso) e l'ho portato a cottura. una volta cotto ho spento tutto e mantecato con quark magro... il gioco è fatto!  
18 gen 18 da utente: Silvia_357
Grandissima @Silvia, idea fantastica ed esteticamente top! 😍😍😍😍 
18 gen 18 da utente: l.turin
😋😋😋 proverò! Adoro i risotti!! GrAzie cara! 
18 gen 18 da utente: Mel87Mel
Grazie mille!!! Siete troppo carini 😍 Mi piace sperimentare e ogni tanto mi vengono anche delle buone idee (e meno male 😂) 
18 gen 18 da utente: Silvia_357
Mi fai venire voglia di quark! Devo provarlo assolutamente con il risotto alla zucca 🤤 
18 gen 18 da utente: thefoodiegirl_
@elisabetta ti diró, io da mangiare con gallette, piadine, pizza e pane preferisco i fiocchi di latte... ma con il risotto è la cremosità che ci vuole! 
18 gen 18 da utente: Silvia_357

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Silvia_357


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.