Diario di Lunarel, 03 apr 18

Oggi visita dal dietologo, dopo due mesi. Due mesi insoddisfacenti dal punto di vista del peso, tanto da sentirmi quasi scoraggiata. Alti e bassi, voglia di sgarri notturni, fame nervosa e via elencando tutti gli abituali nemici del benessere e della linea. Dieta seguita con grande fatica, con fame aumentata dall'attività in palestra che è salita a tre doppie sedute settimanali, pilates + sala pesi.
Però, peso a parte (perso soltanto un chilo in due mesi) la plicometria ha dato risultati più che soddisfacenti, rivelando un ottimo calo della massa grassa in favore della magra. Oltre al fatto che ho perso 15 chili senza neanche un piccolo segno, smagliatura o cedimento della pelle, cosa non scontata per chi non ha più vent'anni.
E così ci consoliamo, con il mio medico che mi tira su il morale e mi ricarica.
Da oggi provo ad aumentare il GDA, tornando alle 1350 kcal previste nel mio piano dieta originario. Poi nel fine settimana mi concedo finalmente la torta di compleanno rimandata causa festività, per poi riprendere dalla prossima settimana con motivazione a mille e tanta energia.
Daje.

1013 kcal Gras: 33,98g | Prot: 59,44g | Carb: 121,42g.   Colazione: Twinings Thè, Caffè, Gentilini Fette Biscottate, Ecor Le Composte Albicocca. Pranzo: Orogel Buon Minestrone. Cena: Pesce Spada Pescato Fresco, Pomodoro Cuore di Bue, Insalata Mista Verde, Olio Extra Vergine di Oliva, Naturasí Pane di Farro Integrale a Lievitazione Naturale. Snacks/Altro: Probios Savoiardi di Farro, Gentilini Fette Biscottate, Altromercato Cioccolato Fondente Extra 70%. Di più...



     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.