MaryrrNa
Iscrizione agosto 2018
Post
84
Seguiti
16
Follower
14
Storia del Peso

Peso d'Inizio
39 kg
Perso fino ad ora: 2 kg

Peso Attuale
41 kg
Performance: Aumentando 0,1 kg a Settimana

Obiettivo di peso
43 kg
Rimanenti: 2 kg
Quasi 20 anni, alta 160 centimetri. Studio giapponese da autodidatta, mi piace videogiocare, mi alleno 4 volte a settimana e per il resto svolgo una vita piuttosto tranquilla.

Ad Ottobre 2017 iniziai a fare kung fu. A quei tempi mangiavo giusto una bistecca o comunque un piatto piuttosto scarno, sia a pranzo che a cena. Tuttavia a colazione mi sfondavo di latte e nesquik, facevo merenda con del tiramisù e pacchi di gallette, mi concedevo anche due pizze a settimana. Il peso massimo che ho raggiunto fu verso i 47kg, ma poi a Maggio 2018 qualcosa cambiò. Iniziai a tenermi sotto le 1000kcal per nessun motivo in particolare, cominciai a fare sala pesi senza farmi guidare, seguivo solo il programma iniziale che veniva consigliato ai principianti in palestra. Non pesavo ancora il cibo così minuziosamente, arrontondavo spesso.
Ho perso rapidamente peso, arrivando verso i 37kg.
Questa estate sono andata ad un allenamento intensivo in montagna insieme al gruppo di kung fu: ho mangiato dopo molto tempo dei pasti che non potevo controllare, e l'ho fatto anche senza alcun tipo di riluttanza.
Ho cercato di riprendere peso, da Settembre 2018 mi sto allenando in modo serio, tenendo d'occhio macro e calorie, prestando più attenzione ai cibi che ingerisco.
Tuttavia non riesco a spingermi a superare la soglia delle 1400kcal. Adesso peso 40kg, e vorrei aumentare l'apporto calorico.

Mi piace prendere il mio tempo nel gustarmi il cibo, preferisco tante quantità di qualcosa di poco calorico, che posso consumare in almeno 15-20 minuti, piuttosto che qualcosa di super calorico che finisco in 2 minuti.
Credo sia perché in questo modo io provi un senso di appagamento, ma non so se magari mi sto solo autoconvincendo che sia così. Fatto sta che sto cercando di ritrovare una relazione serena con il cibo ed i pasti giornalieri, con il carburante che alimenta il mio corpo.

Storia del Peso di MaryrrNa


Seguiti

Dario Nishimura
Ultimo pesati: peso stabile Steady
 
p*rita
Airone.vr
 
Valentina00000


Alimenti & Esercizi Recenti di MaryrrNa