Diario di pepperchocolate, 15 mag 19

Durante l’allenamento credo di essermi strappata un muscolo.
Dico “credo” dal momento in cui voglio aspettare di trarre conclusioni affrettate e spero si tratti solo di una lieve infiammazione o affaticamento.
Ad ogni modo se il dolore dovesse continuare o addirittura peggiorare domani andrò dal medico per la diagnosi ufficiale.
Sono abbastanza demoralizzata perché se così fosse vuol dire che dovrei stare ferma almeno due settimane = due settimane senza palestra.
Mi viene male al solo pensiero perché mai come in questo periodo ho bisogno di allenarmi duramente, rimanere concentrata e dare il massimo.
E non solo per una questione di “linea” ma anche perché la palestra mi aiuta a sfogare stress, rabbia e a focalizzare bene i miei obiettivi.

1056 kcal Gras: 16,97g | Prot: 47,53g | Carb: 186,01g.   Colazione: Misura Fette Biscottate Integrali, Conserva di Marmellata, Caffè (Espresso), Polenghi Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Pomodori Ciliegini, Ceci, Pane Multicereali, Carote, Olio d'oliva, Conad Cuore di Iceberg. Cena: Banana, Mango, Fragole, Mirtilli, Fage Yogurt Greco Total 0%, Plasmon Biscotto (1). Snacks/Altro: Mela, Anguria, Caffè Macchiato, Misura Fette Biscottate, Conad Piacersi Yogurt Magro Pesca. Di più...
478 kcal Esercizio: Apple Health - 24 ore. Di più...


Commenti 
Tata ti capisco benissimo. Ma stai serena anche se dovessi stare ferma. Siamo sportivi capita a tutti. Io ho avuto una costa fratturata.. 1 mese a casa ferma.. Ho pianto ed ero incompresa da tutti... Ma alla fine ho accettato la mia condizione e andavo solo ogni tanto a camminare. È passata e in fretta. Ho ripreso più forte di prima. Ho tirato su pesi che neanche potessi immaginare. Avevo bisogno di recuperare. Ecco perché mi sono fatto male. Ero stanca avevo bisogno di non far nulla e la ripresa è stata in discesa!!!!  
16 mag 19 da utente: amelia3110
Spero sia così anche per me, stamattina il dolore sembra esser decisamente meno forte quindi spero vivamente che non si tratti di uno strappo magari ero solo molto affaticata.. Ad ogni modo questa settimana non credo di allenarmi più (lo dico veramente a malincuore e quasi con le lacrime agli occhi) e resto a riposo.. il mio corpo mi sta dando dei segnali e mi conviene ascoltarlo prima di combinare danni seri! Sarò più forte di prima! Ti ringrazio tanto per il conforto.. ne avevo proprio bisogno!  
16 mag 19 da utente: pepperchocolate

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di pepperchocolate