Diario di Broppy, 23 mag 20

Buona cena

1517 kcal Gras: 60,06g | Prot: 95,86g | Carb: 153,95g.   Colazione: Cappuccino con Pochi Grassi, Pane Integrale, Mandorle, Ecor Semi di Sesamo, Noci, Semi di Chia, Yomo Delta Yogurt Greco Bianco 0%, Banana, Burro di Arachidi. Pranzo: Felicetti Pasta di Semola di Grano Duro, Nixe Tonno Pinne Gialle al Naturale, Italiamo Olive Taggiasche Denocciolate, Pomodori Ciliegini, Olio Extra Vergine di Oliva, Melinda Mela Golden, Pesca Noce. Cena: Petto di Pollo, Carne, Zucchine Grigliate, Bonduelle Coccole Broccoli e Carote, Funghi Champignon, Broccoli Cotti (da Freschi). Snacks/Altro: Granarolo Groksi, Grana Padano Grana Padano. Di più...
2780 kcal Esercizio: Giorno 5 tutto il corpo - 9 minuti, Giorno 11 addominali - 14 minuti, Streching - 30 minuti, Camminata 9,1 km - 2 ore e 30 minuti, Riposare - 12 ore e 37 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...



     
 

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Storia del Peso di Broppy


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