Diario di silviagrz, 10 giu 19

nonna è fiera di me 😆
54,1 kg Perso fino ad ora: 0 kg.    Rimanenti: 1,1 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

2230 kcal Gras: 74,87g | Prot: 81,57g | Carb: 314,14g.   Colazione: Tre Mulini Pane Bauletto Integrale, Anderson Sport Butter. Pranzo: Chiquita Banana, Tre Mulini Pane Bauletto Integrale, Auchan Prosciutto Cotto di Alta Qualità, Carrefour Spinacino, Alesto Noci di Pecan. Cena: Zucchine, Carapelli Olio Extra Vergine di Oliva, Despar Riso Basmati Fino. Snacks/Altro: Warrior Crunch Bar. Di più...
peso stabile


Commenti 
Io sto facendo calcoli astrofisici per salire di calorie, senza sbilanciare grassi e zuccheri... Immagino i tuoi per arrivare a 2500!!!😂  
10 giu 19 da utente: lametamorfosi15
Guarda da aprile sono seguita proprio perché non salivo di peso...ero a 2100 e niente. Sono stata poi fissa a 2500 e nada poi si è optato per ciclizzare in OFF/ON e per un mese ho tenuto 2700/3000 e finalmente ho iniziato a smuovermi. Ora farò una settimana con un taglio di 500 Cal perché con il caldo iniziavo ad accusare a livello digestivo, quindi una piccola pausa. Riguardo la ripartizione sono stata con pro fisse a 120, carbo a 310/450 (off/on) e fat a 110/90 (off/on) 
10 giu 19 da utente: silviagrz
110/90 è forse questo il paradiso? Io sto a 44/38 👀 ho già in mente delle combinazioni magiche con quei grassi! 
10 giu 19 da utente: alohaerba92
silviagrz scusa se approfitto di te, ma ho una curiosità: qual è la ragione per cui una donna anche minuta come te non riesce a mettere su peso con 2500/3000kcal mentre normalmente sforate 2000 altre come me diventano delle piccole pallette? da un punto di vista biologico qual è la motivazione? 
11 giu 19 da utente: rebiska
Ci possono essere diversi fattori che possono entrare in causa tra cui una vita particolarmente attiva e i così detti hardgainer. Ho conosciuto ragazzi che al mio stesso peso consumano circa 4000kcal per non calare e provare a costruire piano piano. Non tutti siamo portati a recuperare massa magra facilmente. Ci sono soggetti che possono anche arrivare a 500-600g di carboidrati senza battere ciglio e senza avere nessun incremento di peso, per questi soggetti (novizi parlando) è più sensato spingersi più verso proteine e grassi rispetto ad abbuffarsi inutilmente. Tutto va ovviamente contestualizzato. P.s. due amici che sono in preparazione per la mia stessa competizione pesano circa come me ma mangiano fottutamente di più pur facendo lavori sedentari da ufficio. 
11 giu 19 da utente: alohaerba92
@andrea quindi tolto il caso di elevata attività fisica, è semplicemente dipendente da come il corpo decide di lavorare/bruciare/mantenere. Delle volte invidio queste persone, altre meno perché per stare a 3000kcal senza cibo spazzatura penso dovrei mangiare anche nel sonno, quindi chapeau! Immagino non sia semplice. 
11 giu 19 da utente: rebiska
Diciamo che mangiare diventa un lavoro praticamente, però lo stomaco si adatta nel tempo. Sicuramente per chi fatica a mangiare grandi quantità di cibo il puntare su un intake lipidico particolarmente alto è un aiuto non di poco conto. Gli alimenti contenenti grassi hanno un peso minore rispetto agli altri. Calcola che quei ragazzi mangiano una tavoletta di cioccolato al giorno più altra roba per arrivare a 150/170g di grassi 👀 
11 giu 19 da utente: alohaerba92
Eh, per forza ti affidi ai grassi, sennò veramente finisci col mangiare H24. Penso di averli ingeriti anche io 150gr di grassi sfondandomi si rittersport davanti all TV quando avevo 18 anni, però mi sa che io li brucerò per quando i miei nipoti avranno la stessa età mia di allora. 
11 giu 19 da utente: rebiska
Andrea beh, diciamo che non mi risparmio soprattutto con l'olio evo...ne consumo ormai in quantità vergognose! Rebiska, direi che Andrea ha risposto in modo più che esauriente, probabilmente io sono un mix dei due fattori...su 24 ore in media ne dormo 5 al giorno (eccezione nei weekend, vivaddio), 20mila passi sono quasi quotidiani...ho poi notato che ogni volta in cui la quota calorica è salita il mio corpo ha risposto con un leggero incremento di peso seguito da un crollo..come se tendesse a farmi tornare all'origine..ora si è stabilizzato, o per lo meno questa oscillazione è tenuta più sotto controllo  
11 giu 19 da utente: silviagrz
Ti sarai mangiata anche la povera nonna, come la favola di Cappuccetto Rosso. 
11 giu 19 da utente: Federico Cecca
@rebiska in effetti mangiare a certe quote caloriche è un lavoro, come dice giustamente Andre. E ci aggiungo anche che se salti un pasto (per motivi lavorativi, impegni vari) recuperare rimanendo sulla quota carbo è veramente veramente difficile. In bulk mi sono ritrovato alle 22:30 pieno zeppo di cibo e con l’equivalente di 150g di pasta ancora da mangiare perché avevo avuto una riunione durata tutto il giorno dove non avevo potuto mangiare nemmeno uno yogurt. 
11 giu 19 da utente: agostino082
@Agostino ti lascio pensare a me che sto facendo notte questa settimana. Il sabato mi sveglio circa dopo mezzogiorno se riesco a dormire e per le 22 collasso malamente. Di quelle 10 ore di "vita" 3 mi alleno. Ergo in meno di 7 ore devo fare fuori 380-160-38. Non è sempre una passeggiata e se non mi giostro tempistiche ed alimenti finisce a merda. 
11 giu 19 da utente: alohaerba92
Madonna Santa Andre. Non ti invidio per niente 🤦🏻‍♂️ 
11 giu 19 da utente: agostino082
Federico, no la nonna no 😂😂😂 Agostino e Andrea...capitato anche a me....volevo morì 
11 giu 19 da utente: silviagrz

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di silviagrz


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.