Diario di Carmenpa79, 09 ott 14

tornata dal tour de force di una settimana e stavolta non mi sono fatta fregare! tanta acqua anche in viaggio, frutta e zero zero zero sgarri...non sono capitolata neanche davanti alla Sacher originale mentre i miei amici me la mangiavano davanti.... puff.... e da domani si ricomincia a far sul serio!
101,4 kg Perso fino ad ora: 20,6 kg.    Rimanenti: 21,4 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.
Calando 0,1 kg a Settimana


da 1 a 20 di 26
Commenti 
Brava. Con questo percorso, oltre a dimagrire, stai sviluppando una determinazione che sicuramente rivenderai bene nel lavoro e nella vita.... Sarà meglio averti come amica che come nemica ;) 
09 ott 14 da utente: erx64
:* 
09 ott 14 da utente: Carmenpa79
fantastica Carmen....  
09 ott 14 da utente: Mary2771
unica, e da ammirare, vai avanti cosi 
09 ott 14 da utente: gommino73
Good for you! 
09 ott 14 da utente: Deb_N
bentornata ;) complimenti per la tenuta, avanti così :) 
10 ott 14 da utente: chiunque
bravissima ...determinazione di un marines ;P 
10 ott 14 da utente: dolceribelle
bravissimissima...così si fa. Guardiamo solo l'obiettivo ;) 
10 ott 14 da utente: MaryMichan
Che brava! 
10 ott 14 da utente: Laurasullabilancia
grazie ragazzi! che bel gruppo di supporto!!! :* 
10 ott 14 da utente: Carmenpa79
Brava...per curiosità, a quando risale il tuo ultimo sgarro ? 
10 ott 14 da utente: MrTrinita79
oddio, sai che non ricordo neanche più? credo qualche cucchiaio di gelato (fatto in casa da me medesima - con miele al posto dello zucchero -quest'estate ) poi altri "dolci" zero da quando ho cominciato la "dieta", mentre di "salato" zero da giugno, neanche la pizza che fa mia madre (sbavvv)...lo stesso vale per l'alcol, ma già ne bevevo pochissimo anche prima. l'unica concessione che mi sono fatta in questi mesi è stato un 50gr di linguine risottate con le cozze (ma sempre fatta da me, quindi limitando al minimo indispensabile l'olio) che non credo neanche possa definirsi sgarro...anzi a 99kg me la riconcedo per festeggiare :) :) .Per me ormai lo sgarro non è più junk food ma al più un piatto un po' più elaborato del solito, ma sempre "sano" e stando attenta al condimento e non esagerando con la quantità e quindi non eccessivamente calorici, ormai il mio cervello si fa due conti: il primo è che con le calorie di una fetta di pizza di mia madre mi mangio carne e verdura in buona quantità e mi sento più sazia, il secondo è che mi ricordo come mi facevano stare dopo averli mangiati e non mi va più di sopportare mal di pancia, gonfiori ecc solo per soddisfare momentaneamente il palato 
10 ott 14 da utente: Carmenpa79
Complimenti @Carmenpa79, con questa frase "non mi va più di sopportare mal di pancia, gonfiori ecc solo per soddisfare momentaneamente il palato" sei arrivata ad essere DISINTOSSICATA nel corpo, ma soprattutto nella MENTE...BRAVISSIMA !! 
10 ott 14 da utente: MrTrinita79
:) :) :) grazie :) :) :)  
10 ott 14 da utente: Carmenpa79
Oddio @carmenpa79 non sei quindi neanche più umana... ti stai trasformando in Cyborg :))) 
13 ott 14 da utente: dolceribelle
Brava Carmen, io ad esempio ai cornetti non resisto proprio, me ne devo fare almeno 3 a colazione. 
13 ott 14 da utente: Alessandro_Santarelli
@Alessandro dovresti cercare di stare lontano dal bar e fare colazione a casa. Quando non si riesce a resistere alle tentazioni è necessario imparare ad evitarle. Poi i dolci, o meglio i cibi dal sapore dolce (quindi inclusi anche torte e pastarelle fatte con i dolcificanti), comportano una certa forma di dipendenza che ti porta a continuare a mangiarne ancora.  
13 ott 14 da utente: erx64
ahhahahah Dolce... :) @Alessandro, potresti cominciare a diminuire a uno ogni tanto, uno basta e avanza per appagare il palato, però prima fai colazione a casa con qualcosa che ti sazi....anche due uova strapazzate (senza usare olio o panna) con un po' di pane integrale e un frutto, sono sicuramente meglio di 3 cornetti del bar :)  
13 ott 14 da utente: Carmenpa79
Carmen, non solo sei brava, ma anche saggia, e immagino che le due cose siano legate: il tuo diario è esemplare e da imitare (a parte barbabietole e rapa, che trovo disgustose :) ) 
13 ott 14 da utente: pippaca
@pippaca: grazie :) mi sono data come obiettivo primario quello di essere in salute più che il dimagrimento in sé e cerco di mettercela tutta e devo dire che è anche meno faticoso di quanto pensassi (e questo è dovuto anche agli amici che ho trovato qui!), ps le barbabietole le adoro ! le rape effettivamente un po' meno.... ma fanno bene e cerco di variare il più possibile le verdure così da sfruttare le loro diverse proprietà :)  
13 ott 14 da utente: Carmenpa79

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Carmenpa79


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.