Diario di Lunarel, 11 set 15

Diciamo che questa settimana è stata di mantenimento. Anche se i dati emersi sono preoccupanti: ok che non ho seguito la dieta rigorosamente, ma non è che mi sia abbuffata di carbonare e pizze e torte alla crema. Ho comunque seguito la solita alimentazione assumendo un po' di calorie in più, restando sempre sotto le 1800 del basale. Eppure ho provato a pesarmi prima del solito orario: + 600gr. Ingrassare mangiando poco meno del basale... scatta la rosicata a bestia.
Quindi mi sono fatta due dolcetti, un riposino e mi sono ripesata alla solita ora: meno 1 etto rispetto alla scorsa settimana (e quindi meno 700gr rispetto alla pesata fuori orario di tre ore prima).
In attesa di capire come minchia funziona il mio corpo, vado a chiamare un esorcista.
80 kg Perso fino ad ora: 16,6 kg.    Rimanenti: 12 kg.    Dieta seguita: Scarso.

1271 kcal Gras: 42,98g | Prot: 73,04g | Carb: 118,27g.   Colazione: Coop Fette Biscottate senza Glutine, Hero Marmellata di Fragole. Pranzo: Bontà di Stagione Minestrone Estivo. Cena: Salmone al Forno o alla Griglia, Sauvignon Blanc, Insalata Verde con Verdure Assortite (inclusi Pomodori e / o Carote), Condimento per Insalata all'italiana. Snacks/Altro: Les Recettes De Céliane Muffins Nocciola, Les Recettes De Celiane Bastoncini di Cioccolata al Latte, Bontà di Stagione Crostini di Pane. Di più...
1814 kcal Esercizio: Dormire - 24 ore. Di più...
Calando 0,1 kg a Settimana


Commenti 
Dovremmo conservare la bilancia in soffitta e rispolverarla una volta al mese. 
11 set 15 da utente: exitplanetdust
Concordo con Exit, e poi però sono la prima a pesarmi anche 3 volte al giorno e chiedermi come caspita è possibile pesare meno al pomeriggio, magari vestita, anche poco, della mattina appena alzata, quando mi hanno sempre detto in tutte le lingue che "ci si pesa la mattina appena alzati e a digiuno" e "che la sera si pesa anche 1-2 kg di più perchè durante il giorno si mangia e si beve". quindi... se l'esorcista ti chiarisce il mistero passaci la risposta perchè non se ne viene a capo!  
11 set 15 da utente: limabeanarespicy85613844
Mi butto su una possibile soluzione dell'enigma tutta da provare scientificamente: 1) 3 ore di riposo: perse dalle 150-200g di liquidi tra sudorazione e respirazione. 2) Una entrata in bagno 200-300 g di liquido perso per eliminazione urina o altro. 3) posizionamento dei piedi sulla bilancia, specie quelle meccaniche, altri 200_300 g di peso perso o acquistato. 4) altri grammi di cibo o grassi metabolizzati e trasformati in energia. Alla fine é la somma che fa il totale.  
11 set 15 da utente: elmut2006
domani ci toccaaaaa....! 
17 set 15 da utente: chiunque

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.