Diario di Lunarel, 16 mar 18

Bene, abbiamo recuperato qualcosa, nonostante una settimana difficile e faticosa in cui stare a dieta mi è costato sacrificio.
Però non ho mollato, mi sono ripresa, e quindi evviva, gioia e lietezza per questo week end!
Per cena ci godiamo un delizioso burger Vivera e per contorno una gustosissima padellata di sedano rapa al rosmarino, buonissimo, ipocalorico e leggerissimo, che mi lasceranno nel budget calorie sufficienti per una serata dolcissima di yougurt al pistacchio con biscottini. Yumm!
75 kg Perso fino ad ora: 21,6 kg.    Rimanenti: 7 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

1117 kcal Gras: 35,20g | Prot: 54,31g | Carb: 160,17g.   Colazione: Twinings Thè, Caffè, Gentilini Fette Biscottate, Ecor Le Composte Albicocca. Pranzo: Naturasí Pane di Farro Integrale a Lievitazione Naturale, Bio Verde Isana Formaggini di Panna Bio. Cena: Sedano Rapa Biologico, Vivera VEGA Burger Vegetariano, Naturasí Pane di Farro Integrale a Lievitazione Naturale, Olio Extra Vergine di Oliva. Snacks/Altro: Misura Biscotti Fibrextra Integrali, Altromercato Cioccolato Fondente Extra 70%, Probios Savoiardi di Farro, Perugina Rossana. Di più...
Calando 1,2 kg a Settimana


Commenti 
wow sei una delle poche persone che mi parla del sedano rapa!! si fa a cubetti e si cuoce direttamente in padella? ma tira tanto olio come le melanzane? 
16 mar 18 da utente: lucyolowan
Cubetti piccoli, io ci ho messo un cucchiaino di olio soltanto su padella antiaderente (uso padella marca Moneta modello Pantone in finegres, è favolosa per cuocere senza grassi), uno spicchio d'aglio, pepe e rosmarino. Prende liquidi, anche se meno delle melanzane, per cui allungo con un po' di brodo di dado vegetale (uso il Rapunzel, pochissime calorie e molto gusto). Un contorno delizioso, ricco di vitamine antiossidanti e sali minerali :) 
16 mar 18 da utente: Lunarel
Anche io lo adoro 😍 
16 mar 18 da utente: l.turin
grazie, mi hai svelato una realtà stimolante e per me sconosciuta! 
17 mar 18 da utente: lucyolowan
Mi fa piacere. Io non mangio carne da circa due anni, e cerco sempre sapori nuovi e stimolanti per compensare le tante pietanze che non posso più assaporare. Fammi sapere se ti è piaciuta, nel caso la provassi :)  
19 mar 18 da utente: Lunarel
anche io sono quasi vegetariana nel senso che non mangio carne e latticini, raramente uova, ma pesce sì. Ma dimmi, come fai a rispettare le macro Delle proteine? io sto sempre sotto. anche oggi, ho mangiato più di 2 etti di merluzzo senza pasta con pochissimo pane e ciononostante con le proteine sto appena sotto il 20% raccomandato. ho comprato dei prodotti della myprotein x vegani, ma sono farine, non è che mi metto a spadellarci tutti i giorni... 
20 mar 18 da utente: lucyolowan
Io con le proteine ho il problema contrario: il mio dietologo mi ha prescritto il 15% di proteine (60% carboidrati e 25% grassi), e invece sto sempre in eccesso di proteine. Molte ne assumo con il pane di farro e con i legumi, poi a cena mangio sempre un secondo proteico: uova, pesce o proteine vegetali (ottimi i prodotti Vivera e Quorn, fantastiche alternative alla carne, anche dal punto di vista del gusto). Nel mio diario alimentare scrivo tutto, e molti prodotti li ho inseriti nel database.  
20 mar 18 da utente: Lunarel
Dove trovate i prodotti vivera? 
20 mar 18 da utente: polin86
Io vivo a Roma e li trovo in alcuni supermercati Simply.  
20 mar 18 da utente: Lunarel

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.