Diario di sara leonelli, 02 set 18

domanda a chi ne capisce più di me.....io sono 1,50 per 57,5 ....ho 36 anni, faccio l impiegata quindi lavoro sedentario, non vado in palestra ( ricomincio tra un paio di settimane, dopo un anno che sono ferma), con il calcolo Delle calorie mi da 1500 perché ho messo come attività "poco attiva" ....se metto "sedentaria" mi da 1300....secondo voi cosa devo considerare?

1464 kcal Gras: 49,99g | Prot: 83,05g | Carb: 140,40g.   Colazione: Cappuccino. Pranzo: Prosecco, Olio Extra Vergine di Oliva, Pomodori Rossi, Jocca Fiocchi di Latte, Pane Comune. Cena: Prosecco, Olio Extra Vergine di Oliva, Conad Insalata Classica, Pane Comune, Coop Carciofini Tagliati, Carne di Manzo (Bistecca, Magra, Tagliata con 0 cm di Grasso). Snacks/Altro: Prugne. Di più...


Commenti 
Ciao Sara!! Io sono più o meno nella tua stessa situazione e mi sono fatta la stessa domanda.. E alla fine ho optato per le calorie più basse ovviamente!!! 😊😊Ma non so se effettivamente sia corretto.. 🤭 Vediamo se qualcuno più esperto ci sa consigliare la cosa più giusta!!  
02 set 18 da utente: Chicca1013
Ciao @chicca1013 ....diciamo che non è che durante il giorno non faccio niente, lavoro a tempo pieno e non vicino a casa, ho una figlia di 8 anni e la famiglia e la casa da custodire....con quello che mangio diciamo che alle 1500 non ci arrivo quasi mai, mi aggiro sempre attorno alle 1350..... a metà settembre riniziero' ad andare in palestra, giusto per tonificare un po' considerando che non ho più 20 anni e la forza di gravità si fa vedere !!! Se riesco 3 volte a settimana per circa 45 minuti. Mi piacerebbe però sentire i vostri pareri. 
02 set 18 da utente: sara leonelli

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di sara leonelli


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.