Diario di NES64, 27 ott 14

Sono mancata diverso tempo....e i risutati si vedono.... Dopo alcuni mesi in cui sono stata veramente disordinata con il cibo e con il bere, dopo essermi resa conto che stavo per toccare il fondo, oggi ho preso consapevolezza di tutto quello che è accaduto e ho deciso che non è possibile andare avanti così.... Quindi si riprende in maniera corretta la buona strada intrapresa tempo fa e abbandonata per un certo periodo. :)
65,5 kg Perso fino ad ora: 19,3 kg.    Rimanenti: 0,5 kg.    Dieta seguita: Scarso.

1256 kcal Gras: 35,98g | Prot: 99,77g | Carb: 126,90g.   Colazione: Kraft Sottilette Light, Prosciutto, PanBauletto Integrale. Pranzo: Enervit Snack al Cioccolato al Latte, Nutrition Bar 40-30-30 Gusto Tiramisu. Cena: PanBauletto Integrale, Delizie del Sole Funghi Misti Trifolati, Delizie del Sole Funghi Misti con Porcini (Surgelati), Moretti Birra Zero Analcolica, Aia Chicken Salad. Snacks/Altro: Enerzona Snack 40-30-30, TUC Cracker, Enerzona Snack 40-30-30. Di più...
Aumentando 0,4 kg a Settimana


Commenti 
Forza! :) Con la buona motivazione e forza di volontà ce la puoi fare! Ho notato che mangi le barrette della Enervit. Dove le compri? Perchè io non riesco a trovarle al supermercato. :) 
27 ott 14 da utente: EriM90
ciao @EriM90 si posso trovare negli SPACCI. es a Milano è in "Viale Achille Papa, 30" 
27 ott 14 da utente: MrTrinita79
anche da decathlon si trovano 
27 ott 14 da utente: wasabi27
Al Conad ci sono sia le barrette che i biscotti che il latte di soia enervit.Insomma non tante cose, ma la colazione si riesce a comprare! 
27 ott 14 da utente: Laurasullabilancia
Grazie ragazzi :) Le cercherò qui a Parma :) 
27 ott 14 da utente: EriM90
@EriM90 ciao anche io sono di Parma e se non sbaglio ho visto le barrette sia al conad di viale piacenza che all'esselunga, non ci metto la mano sul fuoco però perchè io non le posso mangiare. 
28 ott 14 da utente: Genova16
Brava che hai ripreso! A me frega sempre il fatto di convincermi che anche se non scrivo il diario manterrò un'alimentazione corretta. Purtroppo ho visto che non è così; il fatto di scrivere mi impedisce di esagerare, soprattutto nei periodi in cui non riesco a fare abbastanza sport o almeno a muovermi abbastanza e nei periodi in cui ho più lavoro/stress (che normalmente coincidono pure).  
28 ott 14 da utente: pippaca
D'accordissimo con Pippaca. Aggiungo che il diario consente anche di non esagerare nel mangiare poco. A volte si va di fretta e si trascurano i pasti, ma poi prima o poi si paga pegno con fame feroce e abbuffata. Scrivere ci obbliga a renderci conto di qualsiasi tipo di deriva: in eccesso e in difetto. 
28 ott 14 da utente: Laurasullabilancia
Grazie mille @Genova16 :)  
28 ott 14 da utente: EriM90
Anche per me scrivere aiuta molto a non esagerare con i dolci e a non abbuffarmi in generale. Da quando tengo nota di cosa mangio sono riuscita a frenarmi dall'abbuffarmi di dolci da una settimana, cosa che per me è un miracolo. :D 
28 ott 14 da utente: EriM90



Storia del Peso di NES64


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.