Diario di Fabga, 29 ott 16

Buongiorno!

MENÙ DI IERI
colazione: frullato Herbalife
snack mattina: arachidi 40 gr.
pranzo: minestrone, parmigiano 60 gr., finocchi 300 gr
snack pomeriggio: barretta proteica Herbalife
cena: petto di pollo 200 gr. insalata mista, 3 noci

totale acqua: circa 2 litri lontano dai pasti


Commenti 
Non so vista così mi sembra la dieta di una persona che vuole farsi del male. Perché non punti su cose fresche piuttosto che tavolette confezionate?  
30 ott 16 da utente: riprova
Condivido l'opinione di @Riprova, si può mangiare sano senza rinunciare al piacere di mangiare. Va bene integrare, anche io faccio uso di integratori, ma dovrebbero essere utilizzati solo quando non è possibile mangiare altro. 
30 ott 16 da utente: xander69
Tavolette Herbalife: la Tristezza 
30 ott 16 da utente: barbaragambini
Oh mamma però rispettiamo le scelte alimentari altrui...del resto trovare un equilibrio nell'alimentazione enon è semplice e passa anche per tante strade 
30 ott 16 da utente: effettoyoyo
pranzo e cena sono normali 
30 ott 16 da utente: effettoyoyo
@Effettoyoyo ognuno è libero di mangiare come crede, ci mancherebbe. Ma nel momento in cui scelgo di scrivere pubblicamente una cosa, qualunque cosa, mi aspetto di ricevere sostegno, consigli o critiche, fa parte del "gioco". L'importante è farlo senza mancare di rispetto. 
30 ott 16 da utente: xander69
Tranquilli sono grande e vaccinato. Accetto tutto sia critiche che sostentamenti. Tutto serve nella vita. È una crescita continua. Al momento trovo che i tanto criticati prodotti Herbalife mi pare stiano comportandosi come cibi normalissimi anche perche fatti con ingredienti naturali. Seguendo questo tipo di alimentazione che non mi pesa per niente anche perchè è molto pratica in certe situazioni, sto avendo ottimi risultati dato che da 95 kg ora mi trova a meno di 85. Spero di raggiungere nei tempi congrui il mio obiettivo di peso. Buona serata 
30 ott 16 da utente: Fabga
Secondo me pranzo e cena non sono normali, ma adatti a chi veramente vuol dimagrire in fretta e furia. Così ci si va a sgonfiare, vero, ma di cosa? Occhio poi alla pelle in eccesso, non sei in gran sovrappeso probabilmente ma così rischi smagliature 
30 ott 16 da utente: Fedica
Il punto credo sia sempre capire cosa si vuole ottenere. Deperire e vedere i numeri sulla bilancia volare via o perdere grasso e allo stesso imparare a mangiare correttamente per poi mantenere la forma fisica raggiunta? ricordando che perdere più di 1 kg a settimana (correggetemi se sbaglio, vado sul ricordo delle indicazioni dal dietologo) può essere dannoso per la salute e difficile da mantenere nel tempo. Non mangi mai pane, pasta, riso. e mi viene da chiederti se olio ne usi. perchè vista così sembra un po' squilibrata come alimentazione (e me ne accorgo io che conosco giusto la base terra terra dell'alimentazione! 3 macronutrienti sempre presenti: carboidrati, proteine, grassi) nessuno di certo ti vuole criticare, ma lo scopo di un gruppo è anche quello di accorgersi se qualcosa non va ed eventualmente cercare di avvisare la persona che forse andrebbe corretto il tiro. poi si è già detto, ognuno padrone del suo corpo, ma di salute ne abbiamo una sola e rovinarsela alimentandosi in modo scorretto è proprio un peccato (e non sto accusando herbalife!) Fatti consigliare da qualcuno di esperto, il tuo corpo di ringrazierà. ;) 
31 ott 16 da utente: limabeanarespicy85613844
@labirba pienamente d'accordo!  
31 ott 16 da utente: Fedica
In genere si dice di non perdere più di 0,5 kg a settimana e questo è il valore che ho sempre cercato di rispettare; poi però trovo che non si possa generalizzare, che per ognuno valgano regole diverse e che prima di giudicare (ammesso che sia davvero possibile "da remoto") bisognerebbe chiedere a fabga molte informazioni in più di quelle qui riportate (per esempio se aggiunge condimenti che non segna, se ha perso tanto peso per una sola settimana o per più settimane, se segue qualche dieta intermittente per la quale mangia così solo pochi giorni a settimana ecc.). 
31 ott 16 da utente: pippaca
Pippaca, qui non si tratta di giudicare, nessuno mi sembra ha detto cose offensive. Mettere in guardia è un'altra cosa... da come la penso io, vedendo la sua alimentazione e il fatto che abbia dichiarato di aver perso 10 kg (in quanto tempo? effettivamente non lo sappiamo...) sembra che ci sia un po' di squilibrio in tutto il percorso. come ha giustamente detto Xander, se uno rende pubblico il diario vuol dire che è anche aperto a opinioni degli altri utenti. liberissimo ovviamente di seguirle o no!  
31 ott 16 da utente: limabeanarespicy85613844
Si si grazie a tutti voi ci mancherebbe. Correggetemi se sbaglio... ma non c è differenza se uno pesa 100 kg tra uno che ne pesa 50 kg? cioè la mia modesta osservazione nel cho dice che più di tot a settimana non va bene perdere .... non dovrebbe essere legato anche al peso della persona? per usare un pò di matematica... se si prende come riferimento 1 kg ... quello che pesa 100 kg ha perso l 1% del proprio peso.... quello che pesa 50 kg ha perso il 2% del proprio peso cioè il doppio. Come si fà ad applicare certe regole in generale?! 
31 ott 16 da utente: Fabga
Perché una riduzione drastica dell'apporto alimentare può creare degli squilibri a chiunque. Calare velocemente è possibile ma è una pratica da seguire solo in situazioni limite, come ad esempio una forte obesità, in ogni caso da eseguire sotto prescrizione e controllo di un medico, non certo di propria iniziativa. 
31 ott 16 da utente: xander69

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Fabga


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.