Diario di ANGIMANCI, 08 feb 18

CIAO A TUTTI!Vi scrivo per chidere un opinione: di solito dolcifico le crostate o altro fatto in casa con la STEVIA in particolare TRUVIA. Secondo voi è da preferire questa che non ha calorie, rispetto ad altri tipi di zuccheri? GRAZIE MILLE!!!

1266 kcal Gras: 31,44g | Prot: 43,10g | Carb: 207,71g.   Colazione: Spremuta d'arancia, Biscotto al Burro o Allo Zucchero, Gallette di Mais, Marmellata Light, Caffè Espresso. Pranzo: Philadelphia Active, Cavolo Cotto (da Fresco), Barilla Farfalle Integrali. Cena: Conad Sottiletta, Prosciutto Cotto, Patata Bollita, Pomodori Gratinati, Cavolo. Snacks/Altro: Mela, Esselunga Mandorle Sgusciate, Galbusera Magretti Più Leggeri. Di più...
1920 kcal Esercizio: Pallavolo - 30 minuti, Guidare - 1 ora e 15 minuti, Lavoro d'ufficio - 8 ore, Riposare - 6 ore e 15 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...


Commenti 
Se fai le crostate fatte in casa non vedo perché non usare del semplice zucchero da cucina ! 
08 feb 18 da utente: Michele1984@
Io uso quello di canna. Mi piace e penso che non mangiandomi la torta intera non faccia danno affatto alla linea.. 
08 feb 18 da utente: l.turin
Io scoglio quello di canna, se trovo posto pure un’ottima slide del prof Zambelli dove spiegava che lo zucchero di canna non fa poi così “bene” come sembra . 
08 feb 18 da utente: Michele1984@
Io uso quello di canna integrale, poco raffinato e con un gusto tendente al caramellato 
08 feb 18 da utente: Laup89
@Michele1984 io infatti intendevo quello integrale non lavorato, lo stesso di @Laup89. Probabilmente l'altro è comunque non molto salutare, anche se in casa se uno sta attendo a non esagerare, è tutto più buono e sano! :) GRAZIE A TUTTI!! 
09 feb 18 da utente: ANGIMANCI
Lo zucchero è’ zucchero. Che sia di canna integrale poco importa. A 200gradin forno le vitamine non sono più disponibili. Lo zucchero sono due due molecole. Quindi se devo dolcificare, uso lo zucchero . Potrei se proprio valutare l’eritritolo ma ha un costo per il momento eccessivo. 
09 feb 18 da utente: Michele1984@
Io per i dolci fit sto utilizzando Natvia 100% naturale presa da Prozis, adatta molto alla cottura in forno. È composto da glucosidi steviolici (estratto foglia di stevia) e il 98.6% di Eritritolo Ma come dice Michele è comunque caro in confronto allo zucchero normale! Quindi se è una crostata normale vai di zucchero altrimenti cerca su internet, avevo letto di una base di crostata con il miele 🍯 
09 feb 18 da utente: Mel87Mel
Mi capita di usare lo zucchero di canna integrale perché da un sapore particolare, non per una questione dietetica! 😅 
09 feb 18 da utente: Laup89
@Mel87Mel e @Michele1984 infatti quello che uso io è a base di eritritolo e stevia.Ma in caso dovessi usare lo zucchero allora non mi creo troppi problemi, perchè è molto costoso questo prodotto.Grazie per le info! 
12 feb 18 da utente: ANGIMANCI
Ha ragione @Michele1984, comunque quando faccio fare le crostate di frutta alla mamma, io lo zucchero non ce lo metto faccio bastare lo zucchero che contiene la frutta. 
21 feb 18 da utente: paolospensieri
colgo l'occasione...so che dovrei togliere gli zuccheri aggiunti...però...quslcuno ha info riguardo allo zucchero di cocco? 
21 feb 18 da utente: Simo1505
Interessa anche a me un'alternativa allo zucchero piu' o meno naturale, mi basterebbe risparmiare un 10/15% di grammi di zucchero a parita' di potere dolcificante 
21 feb 18 da utente: SemakinDiDepan
@SEMAKINDIDEPAN HAI PROVATO CON LA STEVIA? 
22 feb 18 da utente: ANGIMANCI
Fatico a trovarla dalle mie parti, mi rivolgero' al magico mondo di internet 😂 
22 feb 18 da utente: SemakinDiDepan

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di ANGIMANCI


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.