Diario di l.turin

da 1 a 5 di 126
Pagina:   1   2   3   4   5 ...  Successivo

17 novembre 2017

17 novembre 2017

   (1 commento)   

17 novembre 2017

Pronti, partenza.. Via!! Ecco il fatidico post preannunciato e temuto dai detrattori dei papiri di tutta la community πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Sarò schematica per semplificare, ma non sintetica:
- nel peso non c'è nessun errore: ho effettivamente perso 3 kg (temevo fosse la nuova bilancia, così ho comprato nuove pile per la vecchia e questo è il risultato)..
- ho perso sicuramente sia massa grassa che massa magra, perché nell'ultimo mese ho fatto pochissimo sport ed esclusivamente aerobico (running e spinning) come potete vedere dal mio diario
- mi sono resa conto che stavo calando troppo perché 1. mi è diminuito il seno, e fidatevi che per una che porta la seconda coppa B è una cazzo di tragedia 😱😱😱 e 2. la settimana scorsa avevo una fame assurda, infatti sono stata sulle 1850 kcal settimanali (mentre in teoria avevo predisposto 1550), ma senza alcun rimorso perché proprio mi rendevo conto essere fame fisica, fame vera insomma, senza alcun motivo ormonale o simili
- ho verificato che stando al mio diario effettivamente sono stata bassa di kcal (sulle 1500) gli ultimi 10 giorni di settembre e i primi 20 di ottobre (un mesetto insomma), mentre ora sono 3 settimane che sto un bel po' più alta
- ho fatto poca attenzione ai macro la scorsa settimana e zero quella prima, ma questa settimana ho alzato ancora i carbo, e abbassato i grassi (sono esattamente a 0,5 g/kg grassi - 5 g/kg carbo - 2 g/kg proteine) e sto benissimo!
Ora, tutta sta pippa per dire che a 49 kg mi faccio schifo, per il semplice fatto che avendoli persi dove non avevo bisogno (braccia, seno, schiena, pancia) mi si contano tutte le costole e davvero πŸ™…. Mentre le gambe (le cosce) sono ancora molto, ma molto, simili a prima. Quindi so per certo di dovere AL PIÙ PRESTO (lunedì) iniziare la palestra per mettere un po' di massa muscolare ed al contempo devo capire come muovermi con la dieta. La distribuzione dei macro questa settimana mi sembra perfetta. Sto davvero bene. Sono carica e non ho più la fame delle ultime due settimane. E la cosa strana è che sono a 1650 (meno della scorsa) ma sto meglio. Forse perché ho alzato carboidrati e proteine, boh..
Le domande sono:
- come faccio a non perdere più nemmeno un etto senza tornare a mangiare da schifo?
- posso mantenere questa distribuzione dei macro almeno 3/4 settimane, intanto che me la sento così bene addosso e intanto che mi abituo alla palestra e capisco quanto mi impegnerà (finché non ho la scheda come faccio a saperlo..)
- di quanto devo alzare le kcal più o meno (sta settimana la finisco a 1650, ma intendo dalla prossima).. Considerate che ho ricalcolato il mio TDEE in base al nuovo peso, ma soprattutto programmando un workout 3 volte a settimana (sono ottimista, ma sarà più facile 2 palestra e 1 aerobico) e mi dà come mantenimento 1670, quindi in realtà già adesso sono abbastanza in linea..
P.S. L'unica spiegazione a tutto ciò è che mi ammazzo di lavoro! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
Grazie a chiunque abbia voglia di leggere e commentare, esperti o meno, anche se seduti sul 🚽, anche per dirmene 4! 😝
Buonanotte FS ❀️
Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
49 kg 5 kg 0 kg Abbastanza buono
   (15 commenti)    Calando 21 kg a Settimana

16 novembre 2017

   (6 commenti)   

16 novembre 2017

Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
52 kg 2 kg 2 kg Abbastanza buono
   (13 commenti)    peso stabile


Storia del Peso di l.turin