Diario di vale2606, 18 ago 18

Parto da una situazione di “sottoalimentazione”...i miei macros a grandi linee sono 70-90carbo circa, massimo 90pro, 30grassi. (1000kcal scarse a volte)
Inizierò da lunedì un percorso seguito di ricomposizione corporea/reverse diete...praticamente mi è stato detto di portarmi a 85c - 115pro - 55grassi da mantenere fissi una settimana..poi inizieranno le variazioni in-off con gli allenamenti.
La mia domanda è:tutto in una volta questo aumento di calorie mi farà subito vedere peggio allo specchio?! E soprattutto non sono sicura di riuscire subito a mangiare così “tanto”..non si dovrebbe salire gradualmente partendo da una situazione di deficit calorico?
Che ne pensate? MI FIDO? STO TRANQUILLA?

824 kcal Gras: 30,09g | Prot: 76,79g | Carb: 52,98g.   Colazione: Prozis Burro di Arachidi , Prozis Instant Whole Oats Cookies, Milbona Skyr Bianco Magro 0,2%, Dolciando & Dolciando Cacao Amaro, Le Naturelle Albume d'uovo da Agricoltura Biologica. Cena: Tuorlo d'uovo Cotto, Granarolo Stracchino Cremoso, Prozis Lean Bread Multigrain, Athena Tonno al Naturale, Olio Extra Vergine di Oliva, Finocchio Crudo, Foglia Verde Insalata Mista. Snacks/Altro: Mulino Bianco Fette Biscottate, Master Crumble Mixed Fruit Muesli, Land Latte Parzialmente Scremato. Di più...


Commenti 
fidati e sta tranquilla, sei sottoalimentata, non far caso al tuo fisico inizialmente, che tornerà a respirare, fa quello che ti dicono e mangia, solo cosi vedrai miglioramenti 😉👍 
18 ago 18 da utente: RooNF
Lo spero..!! 
18 ago 18 da utente: vale2606

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di vale2606


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.