Diario di barbaragambini, 01 dic 16

Ottobre 2012: 1.74 x 68Kg
Giugno 2015: 1.74 x 64Kg
Dicembre 2016: 1.74 x 60Kg

Ho recuperato casualmente i primi due dati da delle email che avevo scritto a non so chi ed è davvero incredibile constatare come io abbia bruciato, a partire dal 2012 (anno in cui ho iniziato a nuotare) circa 8Kg in maniera progressiva, lenta ma inesorabile. Non certo frutto di privazioni, stress, e diete astruse, ma semplicemente migliorando la qualità della mia vita. Il nuoto è una passione, un divertimento, una valvola di sfogo che ha innescato un circolo virtuoso in cui il cibo è vissuto come la benzina che fa funzionare la macchina. E per farla funzionare al meglio, bisogna amarla e alimentarla solo con cibo meno raffinato possibile e nelle giuste dosi. Non serve altro. Tutto il resto è solo stress e frustrazione.

1024 kcal Gras: 44,75g | Prot: 39,02g | Carb: 122,36g.   Colazione: Tè (Infuso), Gocciole Biscotti. Pranzo: Uovo Sodo, Pomodori, Carote, Selex Insalata Mista. Cena: Coop Grissini Torinesi, Prosciutto Crudo, Zucchine Cotte, Peperoni Gialli Dolci. Snacks/Altro: Nocciole, Coop Cioccolato Fondente Extra, Spremuta d'arancia. Di più...


Commenti 
@Labirba: Azz, ma lo sai che anch'io comincio ad avere un po' di paura delle infezioni da lenti a contatto? Mi stupisco che non mi sia successo ancora niente con tutti gli schizzi che mi prendo :-) 
01 dic 16 da utente: barbaragambini
Anch'io in effetti in passato ho abusato delle lenti a contatto, ma da qualche anno porto solo gli occhiali (e le lenti solo in piscina). Fa parte anche questo del circolo virtuoso innescato ;-)  
01 dic 16 da utente: barbaragambini
😀 
01 dic 16 da utente: barbaragambini

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di barbaragambini


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.