Diario di barbaragambini, 20 ott 17

'Sta storia dei biscotti proteici NON si sta rivelando tanto Vantaggiosa.
Ne ho fatti tipo 500gr Martedì sera, e oggi, Venerdì pomeriggio, li ho già finiti. Poi, non so se è una coincidenza, ma da quando ho iniziato ad assumerli, cago mattoni.

1715 kcal Gras: 53,02g | Prot: 87,77g | Carb: 231,85g.   Colazione: Succo di Limone, Tè senza Zucchero, Frutta & Natura Miele Millefiori, Biscotti Proteici. Pranzo: Cozze, Olio Extra Vergine di Oliva, De Cecco Spaghetti. Cena: Carote, Banana. Snacks/Altro: Lidl Cioccolato Fondente 81%, Tè senza Zucchero, Frutta & Natura Miele Millefiori, Succo di Limone, Biscotti Proteici. Di più...
1987 kcal Esercizio: Nuoto (moderato) - 1 ora e 40 minuti, Riposare - 14 ore e 20 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...


Commenti 
😂😂😂😂😂😂😂😂 
20 ott 17 da utente: pakards
Chissà che buoni, facendo una bella scorta chissà per quanti giorni si conserveranno in un barattolo!  
20 ott 17 da utente: Guenda81
Occhio che mi diventi tutta ciccia e brufoli con tutti questi cookies!! 🍪🍪🍪 
20 ott 17 da utente: never let go
@Guenda81: più che Buoni sono Rustici e sì, si conservano... il problema è che invece di conservarli li consumo 😂 @5ukk14: MA INFATTI, urge riunione interna per decidere sul da farsi. 
20 ott 17 da utente: barbaragambini
Si si vede che sono rustici,mi chiedevo se facendoli a inizio settimana se nel week end si conservano calcolando che io non metto l'uovo se c'è. 
20 ott 17 da utente: Guenda81
@barbaragambini manda la ricetta definitiva dai che li provoooooo 😊 
20 ott 17 da utente: l.turin
ma vuoi mettere la soddisfazione! 
20 ott 17 da utente: fgegb
@Guenda: Sì, ti confermo che si conservano una settimana ;-) @Turin: la ricetta è la stessa che postai la prima volta (se vuoi te la recupero) con l'aggiunta di ben 2 cucchiaini di zucchero di canna integrale e mezza boccetta di dolcificante alle Mandorle PaneAngeli che tu stessa mi hai consigliato, e anzi, colgo l'occasione per ringraziarti. Le gocce di limone ce le ho messe, ma non hanno alcuna incidenza. Quindi se ce l'hai, mettici il Rum. @Fgegb: eh, sì, la soddisfazione in effetti c'è XD 
21 ott 17 da utente: barbaragambini
Ahahahahaha ok, la ricetta tua ce l'ho e ho segnato le modifiche 😊 settimana prossima li tento 😋 
21 ott 17 da utente: l.turin
;-) 
21 ott 17 da utente: barbaragambini
anche se li metti sotto vuoto o congedi solo una settimana? 
21 ott 17 da utente: Barbyna
congeli....😕 
21 ott 17 da utente: Barbyna
@Barbyna: bè, in realtà non ce n'è bisogno di congelarli perché dentro il contenitore di plastica si mantengono una settimana, senza problemi. Se me li sono fatti fuori in poco meno di 3 giorni è solo per golosità e anche un pò per l'Entusiasmo di aver provato una 'cosa nuova' XD. 
21 ott 17 da utente: barbaragambini
io pensavo volessi farli durare di più 😁😁😁  
21 ott 17 da utente: Barbyna
considerando che il dimagrimento è prettamente una questione calorica è poco ingegnoso inserire nel proprio menu un cibo che sulla carta è più nutriente ma che stimola la fame o non sazia e paradossalmente è molto meglio mangiare qualcosa di meno "pulito" ma che ha tutto l'effetto contrario. Ad esempio a me un'oliva ascolana mi sazia e toglie la voglia di mangiare, le prugne secche mi fanno venire una fame assurdo e non mi saziano nemmeno dopo aver fatto fuori il pacco. Sono le prugne secche a dover sparire dalla mia dieta non le olive ascolane. Per alcuni anche cibi come petto di pollo, porridge, yogurt magro e noci hanno lo stesso effetto di non saziare. A quel punto se una fetta di strudel da 200 calorie sazia più di un porridge da 600 che stimola la fame, meglio lo strudel, meglio le cosce di pollo, meglio lo yogurt 10% grassi con un cucchiaino di zucchero se quello magro acido non appaga e aumenta la voglia di mangiare altro... 
29 ott 17 da utente: DennyTrecker89
@JaredZani: hai sostanzialmente ragione. Però devo specificare che non si tratta di un "inserimento", ma di una "sostituzione" (l'avevo scritto nel post precedente a questo). Infatti il progetto sarebbe quello di rimpiazzare le gocciole industriali con questi biscotti artigianali. E' vero, sono un Bomba Calorica. Ma sono convinta che una volta diventata abitudine non andrò più oltre la quota giornaliera. 
29 ott 17 da utente: barbaragambini
@barbara: però magari sono proprio i biscotti ad essere un cibo che stimola troppa la tua fame (lo fanno anche a me) e di cui necessitano una porzione che va oltre la tua quota calorica per soddisfarti. Io infatti cerco proprio di evitarli, anche quelli senza zucchero, anche quelli integrali con miele... sono uno sgarro, perché so proprio che meno di 10 non riuscirei a mangiarne. 
29 ott 17 da utente: DennyTrecker89

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di barbaragambini


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.