Diario di Michele1984@, 25 mar 18

Giuro, mi hanno detto che con queste diventerò GROSSO 🐷🐷🐷

2798 kcal Gras: 85,23g | Prot: 229,79g | Carb: 277,45g.   Colazione: Now Foods Ultra Omega 3, Max Protein Egg Protein, WHY Perfect Whey 100% Proteine Isolate, Despar Farina di Mais Bramata Bianca per Polenta, Rigoni di Asiago Marmellata Frutti di Bosco, Aia Albume d'uovo Pastorizzato. Pranzo: Myprotein Omega 3, Esselunga Scamone di Bovino, Picanha, Patate Dolci. Cena: Pesce Persico, Patate Crude, Olio Extra Vergine di Oliva. Di più...


da 21 a 40 di 84
Commenti 
Per me puoi spendere anche 1000 Euro al mese in compresse e bustine, ma non per questo cambio idea. Siamo su una specie di "social": saper accettare opinioni diverse dovrebbe essere abbastanza nella normalità. 
26 mar 18 da utente: Gian80
Certo Gian, purché siano costruttive e non basate su 👆 pareri personali. 
26 mar 18 da utente: Michele1984@
A parte che il mio intervento era costruttivo: ti avrei fatto risparmiare soldi... allora facciamo così: tienimi aggiornato sui vantaggi tangibili che hai nell'assumere un integratore. Però per farlo devi fare le stesse identiche cose senza assumerlo per un certo lasso di tempo e poi fare la differenza con il periodo temporale in cui l'hai assunto. E' interessante, io aspetto info volentieri! 
26 mar 18 da utente: Gian80
giochi a scacchi? 
26 mar 18 da utente: RooNF
Dammi 5 settimane e sarà fatto ! Esami alla mano eh 👍👌💪 
26 mar 18 da utente: Michele1984@
Michele,...la domanda specifica te la faccio io:.... come ti sei trovato con il turkesterone? 
26 mar 18 da utente: Miyiamoto
Ok, ma mantieni inalterata dieta e allenamento altrimenti falsiamo i risultati... 
26 mar 18 da utente: Gian80
Miyiamoto, lo prendo da 4mesi, circa 2gr al giorno, nel complesso non ti saprei dire, mentre per la fosfatidilserina a parità di calorie e allenamento, non ho più perso peso e recupero veramente mooololto più in fretta. Alla fine da natural si sa bene quanto bisogna soffrire per mezzo kilo di muscolo all’anno ( forse ) 
26 mar 18 da utente: Michele1984@
Io sono d'accordo con Michele, io posso dire che gli integratori si possono suddividere in 3 categorie, quelli che funzionano per tutti e danno benefici (sono pochi), quelli che funzionano soggettivamente (uno li prova e valuta se su di lui funzionano) e quelli che non contano un niente e seguono la moda del momento). Si parte sempre dalla base che il cibo non ha più i nutrienti fondamentali per l'uomo, che aveva qualche centinaio di anni fa, quindi per non andare ad appesantire il corpo con troppo cibo che poi deve lavorare e smaltire, l'uso di integratori di proteine nobili, grassi buoni e multi minerali e vitaminici posso dare un grosso aiuto, il resto è soggettivo. 
26 mar 18 da utente: paolospensieri
Io rispetto le opinioni di tutti, però quando si asserisce che "il cibo non ha più i nutrienti fondamentali che aveva qualche centinaio di anni fa" su quali basi lo si fa? Avete le analisi chimiche dei pomodori che si mangiavano nel 1918 (guerra finita, ovviamente)? 
26 mar 18 da utente: Gian80
Guarda che 100 anni fa era il 1900 non mi sembra tanto in la, per farti un esempio il grano aveva il 7% di glutine e ora ne ha ben il 38%, è l'unica cosa che è cresciuta e che fa male, gli agrumi con un kg potevi avere quasi 2 gr di vit. C ora te ne servono quasi 8kg per avere 1gr, solo a paragonare i frutti coltivati biologicamente e quelli di serra ci sono quasi il 40% di nutrienti in meno. Ma tu in che pianeta vivi? 
26 mar 18 da utente: paolospensieri
Ma avete tutti il ciclo oggi? Io ho fatto una domanda lecita e rispondere, a tema, è cortesia: non ho mica affermato che hai detto una mare di eresie. Anzi, se mi dai i riferimenti bibliografici dei dati che citi ti ringrazio e cerco di informarmi. 
26 mar 18 da utente: Gian80
Boh, se rileggi le tue affermazioni mi sembrano il contrario di quello che dici altrimenti perchè tutti reagiscono in questo modo? Comunque come ho già fatto notare e molto difficile capire il tono della conversazione, se serio, modo scherzoso o ironico. 
26 mar 18 da utente: paolospensieri
Il tono della conversazione è serio e la domanda, seria è: come fai ad affermare che il cibo non ha più i nutrienti che aveva 100 anni fa? Hai le analisi chimiche del cibo (cibo poi... di quali alimenti parliamo?) che veniva consumato nel 1918? Quali dati hai per sostenere la tesi che affermi vera? Tutto qua, mi pare una domanda del tutto... ehm, fisiologica. 
26 mar 18 da utente: Gian80
A me piacerebbe un post dove si parla di integrazione in merito alle proprie esperienze. Ad esempio, ho mangiato per anni fiumi di BCAA, mai e dico mai serviti a un cazzo. Creatina a me non da nessun effetto, sia con carico piramidale che sempre costante ogni giorno, pastiglie di caffeina fanno effetto ma se protratta per mesi l’effetto poi svanisce. Altro non mi viene in mente ... 
26 mar 18 da utente: Michele1984@
E come fai a sapere che il grano creso sia meno nutriente o meno genuino del grano "normale"?  
27 mar 18 da utente: Gian80
Ad ogni modo capisco la presunta utilità di integrare una vitamina o un sale che con la dieta non riusciamo bene ad assumere (anche se tutti i periodi in cui ho integrato con Mg o vit C o Omega 3 non visto nessun riscontro rispetto a quando non integravo), Ma parlando di AA, BCAA, proteine varie rimango convinto siano davvero poco poco utili (parla uno che utilizza polveri proteiche poco e ogni tanto, Ma appunto è più una questione mentale). 
27 mar 18 da utente: Gian80
Io ho integrato magnesio l'ultimo mese e ho riscontrato miglioramenti a livello mentale e menk stanchezza, ho riscontrato miglioramenti allo stomaco anche con l'aglio. Qualcuno serve e qualcuno no. Dipende la persona. Se prendo bcaa prima di allenamento tiro come una iena, mi è capitato di prenderli 3-4 volte e tutte mi sentivo carico a mille. 
27 mar 18 da utente: RooNF
Se parliamo di grani ragazzi, ormai è’ palese che le persone, anche a sua insaputa, non tollerano bene il glutine. Io da primis, fin da bambino, ricordo che mi gonfiavo sempre il viso quando mangiavo continuamente la pasta, idem ora. Se mangio una pizza mi rimane sullo stomaco almeno 3 giorni, utilizzando grani senza glutine o deglutinati, ciò non accade, nemmeno estremizzando a 420gr di pasta come la settimana scorsa. Sia chiaro, non sto dicendo che il glutine faccia male, ma molte persone non lo tollerano per niente bene. Poi Gian, mi sembri uno di quei sapientini che girano su Facebook dove ogni qualsiasi cosa deve essere confermata da un’altra cosa ( tipo pubmed o altro ) e poi sei il primo a sparare minchiate dicendo che gli integratori funzionano SOLO se vuoi fare BB o se devi arrivare al 5%. Bah. A già, good morning !!!!! 
27 mar 18 da utente: Michele1984@
Se una pizza vi rimane sullo stomaco per 3 gg mi dispiace per voi: gita a Lourdes? 
27 mar 18 da utente: Gian80

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Michele1984@


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.