Diario di andreabonvento, 04 mag 19

Aprile è stato un mese difficile.
Inoltre per altre 3 settimane seguirò un protocollo per aumentare la forza, dopo il quale dovrò iniziare a perdere peso per l'estate.
Spero di trovare la voglia di mangiare meno, il solo pensiero mi spaventa...
75,8 kg Perso fino ad ora: 0 kg.    Rimanenti: 0,8 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

6830 kcal Gras: 273,72g | Prot: 315,36g | Carb: 767,11g.   Colazione: Espresso Coffee, ProAction Whey Protein, Granny Smith Apples, Yulty Gelato Proteico al Caffè, Hero Marmellata Light Frutti di Bosco, Cameo Budino al Cioccolato Fondente, Esselunga Yogurt Greco 0% Grassi. Pranzo: Pork Roast, Novi Fondentenero 72%, Apricot, Italian Bread, Dinner Rolls, Calvé Ketchup, Roasted Broiled or Baked Chicken (Skin Not Eaten). Cena: La Fattoria Lonzino, Banana, Italian Bread, Extra Virgin Olive Oil, Curry Powder, Turkey, Gorgonzola Cheese. Snacks/Altro: Fior di Natura Gallette di Riso Ricoperte con Cioccolato Fondente, San Carlo Patatine Sticki, Dolciando & Dolciando Barrette Cereali Mandorle e Mirtilli, Kinder Pane Cioc, Blues The al Limone, Ventura Pistacchi, Motta Mottarello, Germinal Frollini Cacao, Nutella Nutella, Esselunga Equilibrio Pane Morbido Proteico, Bounty Mini Bounty, Twix Twix (29g), Mars Mars, Fiorentini Si & no di Mais, Perfetti Alpenliebe, Mulino Bianco Pangoccioli, Kinder Colazione Più, Mulino Bianco Bio Frollini con Gocce di Cioccolato, Milk Snack al Cacao, Amo essere Biologico Gallette di Farro, Banana, Lindt Cioccolato Fondente 90%. Di più...
2541 kcal Esercizio: Fitbit - 24 ore. Di più...
Calando 0,1 kg a Settimana


Commenti 
Andrea se il tuo percorso prevede una fase di Bulk realmente apprezzabile non andare in Cut prima di aver realmente costruito abbastanza da rendere il Cut e la fatica dello stesso realmente necessario. I Cut estivi classici non mi sono mai piaciuti proprio perché tutti vogliono andare in spiaggia "tirati" senza aver nulla da tirare. Ci si ritrova molto spesso soggetti in costume in 2D. In un percorso sportivo nel quale si vuole costruire realmente una nuova struttura ha senso tirare i Bulk anche per anni prima di calare sensibilmente. Certo dei minicut di percorso sono più che utili, ma c'è differenza. 
04 mag 19 da utente: alohaerba92
Io infatti vorrei perdere acqua, e un po' di grasso, ma in maniera graduale. Inoltre sperare di prendere peso in sto periodo, secondo me è poco sensato, tanto vale "tirarsi" un po', e migliorare l'anno prossimo. 
04 mag 19 da utente: andreabonvento
Dipende molto dallo stress che ti crea la cosa. Parlandone in prima linea ti posso dire che salire e scendere di anno in anno i primi due anni da delle ottime soddisfazioni se fatto bene, ma se poi non si raggiunge un buon livello si rallenta a tal punto da avere difficoltà a recuperare massa utile successivamente. Tirai un Bulk quasi 3 anni e se dovessi tornare indietro lo rifarei decisamente perché mi diede veramente tanto in meno tempo rispetto agli anni precedenti in paragone all'anzianità di allenamento tra l'altro. Valuta tu se e cosa fare, ma non tirarti troppo nel caso. Un tiraggio fatto bene e a modo implica una tempistica di 4 mesi circa, poi ALMENO 1 mese (a volte di più senza prendere già grasso inutile in partenza) per ritornare in bolla a modo e se tutto va bene su 12 mesi 5-6 li abbiamo speso per scendere e ritornare in linea per una ripartenza di un Bulk. 7-6 mesi di Bulk quindi non sono veramente ottimali andando avanti con l'anzianità di allenamento. Era semplicemente questo il punto :) 
04 mag 19 da utente: alohaerba92
Avevo lo stesso tuo pensiero. Ma ho trovato una strategia che sul breve periodo da ancora i suoi frutti, camminare, muovermi, fare cose ...  
04 mag 19 da utente: marcomanca1

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di andreabonvento


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.