Diario di NES64, 05 giu 14

Questa altalena è veramente insopportabile....non riesco piú ad avere la costanza e la forza di volontà che ho sempre avuto. Va bene che il momento è un pó particolare, qualche preoccupazione anche se per fortuna niente di grave, lo riconosco, ma sufficiente per scombussolare un pó il mio autocontrollo. Va bene, cercheró anzi riusciró a fare meglio!!!!
64 kg Perso fino ad ora: 20,8 kg.    Rimanenti: 0 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

1505 kcal Gras: 36,45g | Prot: 77,86g | Carb: 157,57g.   Colazione: Granarolo Accadì senza Lattosio, Rigoni di Asiago Marmellata Frutti di Bosco, Conad Fette Biscottate Integrali. Pranzo: Grana Padano Grana Padano, Pane Integrale, Prosciutto, Bonduelle Mista Fine. Cena: Casa Modena Prosciutto Crudo Dolce Liberamente, Gustavo Pane, Vino Bianco da Tavola. Snacks/Altro: Mulino Bianco Campagnole, Misura Cornetto Integrale al Miele, Pavesini Pavesini. Di più...
1811 kcal Esercizio: Dormire - 8 ore, Riposare - 8 ore e 30 minuti, Lavoro d'ufficio - 7 ore e 30 minuti. Di più...
Aumentando 0,7 kg a Settimana


Commenti 
un consiglio che posso darti è :scriviti in una tabella la dieta per tutta la settimana, fai la spesa per solo le cose che ti servono per i prossimi 7 giorni, in modo da sapere in partenza cosa mangerai nei prox giorni e in modo da avere solo quegli ingredienti. In questo modo è molto più facile rispettare una dieta. 
05 giu 14 da utente: miyagidoh
poi, guardando la tua dieta vedo che stai praticamente ogni giorno sopra i 250gr di carboidrati! Prova un mese a stare sotto i 180, senza mai superarli (sali con le proteine ad almeno 80-100gr) e tieni sotto controllo i grassi (max 40gr).  
05 giu 14 da utente: miyagidoh
Ti ringrazio, ma il consiglio può funzionare se uno vive da solo. Con marito e due figli non è proprio facile....dovrei mettere tutti a dieta ma già brontolano così.... Per i carboidrati hai ragione, quando sgarro a parte il vino, preferisco il pane ad altro :-).  
05 giu 14 da utente: NES64
come ti capisco.......con una famiglia e' molto + difficile....quando vivevo da sola ed ero single, ero magrissima....... 
05 giu 14 da utente: elys74
scusa se mi intrometto, ma da quello che ho visto nel tuo diario gli sgarri sono fuori pasto e non durante i pasti che mi sembrano anche equilibrati tutto sommato... cerca di togliere cornetti, biscotti e schifezze fuori dai pasti e già togli 400kcal inutili di zuccheri e grassi che incidono molto. Sostituiscili con della frutta, yogurt magro o snack più sani che riempono e non ingrassano ;) Poi per i pasti mangi le stesse cose della famiglia, ma puoi sempre ridurre la tua porzione, oppure cucinare qualcosa di veloce e alternativo per te: una fetta di petto di pollo, con un po' d'insalata e cose del genere mentre cucini per loro non ti dovrebbero portar via tanto tempo no? :) A volte basta solo volerlo, ma se sei preoccupata per altre cose e la testa è troppo occupata ovviamente non si riesce a focalizzarsi bene... Sgombra la mente e concentrati su di te, puoi farcela! ;) 
05 giu 14 da utente: sissy0584
Grazie sissi0584... in effetti ultimamente vado molto con i fuori pasto...ma purtroppo le ansie a me prendono con buchi nello stomaco... Spero di sistemare presto un paio di situazioni e di ripartire alla grande. 
05 giu 14 da utente: NES64
Si infatti, il tuo guaio primario sono i fuoripasto. Cerca di controllare l'ansia ed i problemi interni con forza d'animo e grinta! Hai un problema e ti sfoghi sul cibo? Beh impara a sfogarti facendo un pochino di attività fisica (anche a casa da sola, è semplice) e visualizzando il fantastico corpo che puoi ottenere se sarai rigorosa ! 
06 giu 14 da utente: miyagidoh



Storia del Peso di NES64


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.