Lunarel
Iscrizione giugno 2015
Post
58
Seguiti
15
Follower
41
Storia del Peso

Peso d'Inizio
91 kg
Perso fino ad ora: 10,4 kg

Peso Attuale
80,6 kg
Performance: Calando 1,7 kg a Settimana

Obiettivo di peso
68 kg
Rimanenti: 12,6 kg
Ho perso il mio peso forma (50 kg per 1,68 di altezza) qualche anno fa, a seguito di una lunga malattia (un anno di cortisone e antibiotici) seguita da un periodo di depressione. Dopo molteplici tentativi di perdere peso, affidandomi anche a nutrizionisti e dietologi, tutti regolarmente falliti, ecco l' alzata di orgoglio: una dieta personalizzata, studiata da me in base alla conoscenza degli alimenti e di me stessa, confezionata secondo miei gusti. Più che una dieta, un percorso alimentare fatto di nuove e più sane abitudini, che mi ha portata da circa 100 ai 65 chili, conservati fino a dicembre scorso. Poi un altro problema di salute, una patologia alla colonna vertebrale che mi ha tenuta ferma per 5 mesi, di nuovo a cortisone. Cinque mesi letali, in cui ho preso una montagna di grasso e liquidi.
Quindi ora eccomi qui, un po' avvilita per dover ricominciare tutto daccapo, ma forte della consapevolezza di potercela fare: è una strada che ho già percorso, la padroneggio, ne conosco le insidie, le salite e le discese.
Parto con un regime da 1300 calorie. Cibi sani di mio gusto, e anche un bicchiere di vino, perché alla buona tavola non ci rinuncio.
AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO 2017.
Dopo intervento all'intestino, si riparte, con prescrizione del medico dietologo e specialista in scienze dell'alimentazione.
Fabbisogno 2000kcal, regime alimentare 1350 kcal.
Ripartizione ideale: 60% carboidrati - 15% proteine - 25% grassi

Storia del Peso di Lunarel


Seguiti

pippaca
(visibile solo ai follower)
 
Debirtz
(visibile solo ai follower)
Allardyce
 
cla_22


Diario di Lunarel

22 novembre 2017

uao

14 novembre 2017

Appunti da riferire al dietologo. Regime portato a 1250 calorie, alimentazione rispettata per 5 giorni su 7, con ben due pasti sgarro: giovedì cena fuori ...

Alimenti & Esercizi Recenti di Lunarel