Diario di GufettaPJ

da 21 a 25 di 139
Pagina:   Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9 ...  Successivo

08 marzo 2018

05 marzo 2018

04 marzo 2018

Ieri 61, altri due etti persi e un po' di soddisfazione e felicità per aver intrapreso questo cammino. Oggi è successo di nuovo: 62! :( sconforto e incazzatura perchè proprio non riesco a spiegarmi questi sbalzi. ieri è vero non è stata una giornata a regola perfetta. ok, ma se l'obiettivo è quello di imparare a mangiare più spensieratamente non deve nemmeno andare così. o mi attengo rigidamente a uno schema o va tutto a ramengo. non è possibile davvero....
Ieri è vero che al lavoro mi sono proprio rovinata l'umore... essere rimproverata per non aver acceso la radio, quando tutto in tutto quello che faccio ci metto il massimo imepegno, scopro e rimedio 1000 errori in quel programma gestionale fatto di merda, cerco sempre di portare nuovi clienti parlando a tutti di questo nuovo centro... ne vale? poi dico ma davvero non ho imparato niente nella vita. tanto vale accendere la radio, cosa primaria, e stare lì a cazzeggiare tutto il tempo, trattare i clienti di merda e fregarsene se stampo una fattura senza dati completi come fa la sua amichetta... perchè tanto che cosa conta?
e così umore rovinato = voglia di pasticciare = peso su!

02 marzo 2018

Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
61,2 kg 0,2 kg 6,2 kg Abbastanza buono
   Aggiungi Commento Calando 1,4 kg a Settimana

01 marzo 2018

Riparto da qui. volevo rendere partecipe il mondo che provo a fare un bel reset di tutto e ripartire. come ho scaraventato sul pavimento la bilancia domenica, presa dalla disperazione per questi aumenti di peso continui e scriteriati, voglio "spazzare" via un po' tutto quello che ho avuto in testa fin'ora. Mi stavo rovinando le giornate con conteggi assurdi e inutili, con fissazioni che non portavano a niente se non ansia e disagio. Una cara amica, biologa nutrizionista, che già una volta mi ha aiutato e supportato, mi ha inviato un nuovo schema. molto flessibile, molto semplice sopratutto per chi, come me, è mamma e lavoratrice (anche se per poche ora a settimana) e deve conciliare tutta la famiglia e i vari impegni o esigenze.
Mi è arrivata la nuova bilancia. Il peso è esattamente in linea con quella che è andata in frantumi. Le misurazioni sono più favorevoli. meno massa grassa + magra di quella precedente. pensando che anche questa memorizzasse i dati non ho segnato quelli di stamattina, ma ora mi sono accorta che non c'è modo di recuperarli e onestamente me li ricordo a spanne. domani quindi provvederò di nuovo. Unica condizione per questa nuova partenza: non segnare nulla nel diario per un bel po', ma attenersi allo schema. Non devo farmi condizionare da calorie, macro, percentuali, conteggi. E credo che la mia amica abbia ragione. era troppo una fissa, troppa la voglia di continuare a ridurre e maneggiare, senza per altro averne le competenze.
Voglio fidarmi. Ho constatato che fare di testa mia non è servito a nulla. come lo è stato in passato, dato che gli unici momenti di pace con il mio corpo che ho avuto sono stati gli anni seguita da un dietologo, davvero competente e capace. con lui avevo fatto davvero grandi progressi... ma i tempi sono cambiati, tante cose sono cambiate.
Scusate la filippica.... avevo proprio bisogno di esporre questo pensiero.
Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
61,4 kg 0 kg 6,4 kg Non applicabile


Storia del Peso di GufettaPJ


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.