Diario di Lunarel, 11 lug 15

Bene, giorno di bilanci (senza A): oggi 11 luglio festeggio un mese tondo tondo di dieta. Dieta autogestita, suppergiù bilanciata e sana anche se non perfetta, basata sui miei gusti in modo da non sentire troppo i sacrifici. I mini-aperitivi e il vino a cena mi hanno aiutato a non sentirmi troppo sotto regime, e sono riuscita a non sgarrare mai, resistendo persino alle tentazioni di torte, pastarelle, sfogliatine e buffet di festeggiamenti in ufficio, tanto da meritarmi il soprannome di "sergente" :)
Il risultato è molto soddisfacente, meno 5,5 chili in un mese, e soprattutto centimetri visibili in meno, pancia sfoltita, gambe snellite, movimenti più agili. Ovviamente almeno un paio dei chili persi sono i primi liquidi asciugati, e non riuscirò certo a equiparare questo risultato nei prossimi mesi. Mi accontenterei di un calo costante di 3-3,5 chili al mese, considerando che per motivi di salute al momento posso solo fare qualche passeggiata, e niente sport.
Insomma, bilancio POSITIVO, tanta carica e motivazione a mille :)

1245 kcal Gras: 23,50g | Prot: 47,62g | Carb: 177,50g.   Colazione: Spremuta d'arancia, Caffè (dalla Moca), Gentilini Fette Biscottate, Hero Marmellata di Fragole. Cena: Fichi, Sauvignon Blanc, Rovagnati Prosciutto Crudo, Melone, Matt Gallette di Mais. Snacks/Altro: Galbusera Crackers di Mais, Emmental, Vitasnella Yogurt Magro Fragola, Ciliegie, Nestlé Fitness Cioccolato. Di più...
3483 kcal Esercizio: Camminata (moderata) - 5 km/h - 2 ore, Leggere - 8 ore, Guardare la TV - 3 ore, Dormire - 8 ore, Riposare - 3 ore. Di più...


Commenti 
Bravissima, alla fine non dobbiamo vedere la dieta come "sacrificio" ma come un atto d'amore che facciamo verso noi stessi, introducendo nel nostro corpo tanti alimenti buoni e sani e sentendoci molto meglio. Io sono a solo una settimana ma ne sto traendo grande beneficio al di là del peso proprio nello spirito. Mi unisco ai festeggiamenti :) :) :) 
11 lug 15 da utente: mammasara82
Bravissima!!! ottimo risultato e al di là di quello è ancora più soddisfacente riuscire a seguire bene la propria alimentazione traendone beneficio e sentendosi comunque appagati. brava brava brava!  
11 lug 15 da utente: juno161610
Ottimo, 5.5kg in un mese mi sembra riflettere un processo di dimagrimento efficace e equilibrato. Ergo, la strada è quella giusta, magari in futuro sarà necessario qualche ritocco, ma sicuramente ci siamo! Continua così! 
11 lug 15 da utente: exitplanetdust
complimenti, primo mese perfetto! :) continia con l'onda favorevole e sicuramente andrai a segno anche col secondo mese. brava lunarel!!! :) 
11 lug 15 da utente: chiunque

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.