Diario di Lunarel, 21 set 15

CONTENERE I DANNI

Questo l'obiettivo dei prossimi giorni, in attesa del momento in cui mangiare non sia più l'unico piacere della giornata.
E per ora è così. Con la mattinata che inizia alle 6, fisiatra a bucarmi la schiena, dal collo al culo, con la mesoterapia. Poi viaggio e 8 ore di tormento seduta alla scrivania, cercando scuse per alzarmi di continuo per alleviare il peso sulle ernie e sulle vertebre danneggiate. Poi di nuovo in treno, spesa e casa, niente gioco perché di star seduta ancora alla scrivania non se ne parla. E anche al letto, con quel materasso inadatto e scomodo, non riesco a stare. Mangiare, ecco, l'unica soluzione per non pensare al dolore. Anche di notte, quelle lunghe notti insonni a rigirarsi nel letto in cerca di una posizione meno dolorosa.
Che due palle. Intendo lamentarmi così. Odio far la lagna.
Ma passerà. Intanto in settimana arrivano pc portatile e materasso nuovo. Poi speriamo che le prossime sedute di mesoterapia portino buoni risultati. Poi il fine settimana di svago con gli amici a fare il pieno di tagliatelle e tortellini e gramigna e tutte quelle cose squisite che offre la cucina emiliana.
E poi vediamo come va, cercando di contenere i danni, piano piano di nuovo in cammino verso il benessere.
Voi come state, tutti bene? Non sto leggendo queste pagine, perdonate l'assenza.
Buon cammino e a presto, Fattini :)

1362 kcal Gras: 43,72g | Prot: 63,57g | Carb: 171,62g.   Colazione: Hero Marmellata di Fragole, Gentilini Fette Biscottate, Caffè (dalla Moca). Pranzo: Almaverde Bio le Gustose - Insalata Verde con Olive, Noci e Mais, Condimento Italiano (fatto con Aceto e Olio). Cena: Fiorentini Gallette di Mais, Fegato, Condimento per Insalata all'italiana, Insalata Verde con Verdure Assortite (inclusi Pomodori e / o Carote). Snacks/Altro: Kinder Brioss Frutta, Granarolo Latte Scremato con Vitamine, Vitasnella Yogurt Magro Fragola, Lindt Cioccolato Extra Fondente 72%, Nestlé Fitness Cioccolato, Mela. Di più...
1814 kcal Esercizio: Dormire - 24 ore. Di più...


Commenti 
Forza Lunarel! speriamo di riaverti tra noi presto, più in forma e agguerrita che mai! Mi dispiace per i tuoi dolori, a volte un po' di lamentela però si può fare, e magari serve a buttare fuori un po' di quello stato d'amino non meglio definito se non scazzamento! In bocca al lupo per la terapia e tutto il resto! ;) 
21 set 15 da utente: limabeanarespicy85613844
... e infatti mi mancavi peró. :((( 
21 set 15 da utente: chiunque
mi dispiace che tu stia male. :( con i dolori non é che si riesca a rimanere lucidi e rifugiarsi in quelli che sono piaceri immediati per avere un minimo di sollievo - almeno mentale - ci sta. contenere i danni mi sembra un atteggiamento razionale e saggio, condivido, e verranno certamente i tempi migliori per riprendere la strada alla grande. ahó! noi t'aspettamo, eh!!! ;)p 
21 set 15 da utente: chiunque
Insomma, ognuno col suo bel inferno personale in cui barcamenarsi. Mal comune, mezzo gaudio, forse, ma non mi va di raccontare qui il mio per non insozzarti il diario :). Quel che mi sento di dirti ora è: non andare per il sottile con le calorie; mangia. Ma cerca di mangiare roba sana. Pasta integrale con le verdure. Riso integrale con i legumi. Carne e pesce preparati in maniera quanto più semplice. Semi oleosi. E così via. Mangiare sano, al di là del conteggio della calorie, che per ora puoi mettere da parte, ti fornirà i nutrienti che ti aiuteranno a tornare in pista con la consueta grinta :). 
21 set 15 da utente: exitplanetdust
Col portatile e l'apposito "tavolino", potrai giocare dal letto... scommetto è questa la tua nerd-idea :D 
21 set 15 da utente: exitplanetdust
Ed è un'ottima idea; quando le cose vanno male, bisogna impregnarsi di ciò che ci piace. Di ciò che ci rende felici. Di ciò che amiamo. Ciò mitigherà il dolore e schiarirà la foschia che ci ostacola nel percorso che porta ai nostri obiettivi. Io ho ripreso a suonare la chitarra, per dire :). 
21 set 15 da utente: exitplanetdust
Rimanendo in tema nerd, sto recuperando bellissimi action-rpg su Nintendo DS, che è una console assurda, piena di titoli di grande valore, specie in ambito RPG. Il più delle volte, ci gioco sdraiato sul letto ;). 
21 set 15 da utente: exitplanetdust
Coraggio e in bocca al lupo!! 
22 set 15 da utente: Circe69
Come ti capisco!!!! Speriamo che gli integratori aiutino. In bocca al lupo per una rapida guarigione. 
22 set 15 da utente: elmut2006
Grazie a tutti, siete cari :D  
22 set 15 da utente: Lunarel
@Exit sisi pur non stando a dieta, continuo con l'alimentazione sana, niente schifezze, carne e pesce alla piastra, molte verdure, niente farinacei raffinati o zuccheri né fritti ecc per quello sto facendo la brava, infatti da una sbirciatina alla bilancia pare che non abbia fatto catastrofi come temevo :) E sì, caro amico nerd, l'idea era proprio quella: nuovo materasso memory foam e tavolinetto pc gioco letto ahahhaah almeno giocando a letto non mi viene voglia di alzarmi di continuo a sgranocchiare cose :P E comunque non sporchi nulla, scrivi quel che ti va, condividere a volte fa bene, anche solo sfogarsi è salutare :) 
22 set 15 da utente: Lunarel
Ottimo Luny! Vedrai, un giorno ci incroceremo in palestra, alternandoci al bench press! :D 
22 set 15 da utente: exitplanetdust

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Lunarel


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.