Diario di Laurasullabilancia, 15 nov 14

Ancora immobile.
Mi affiorano alle labbra una decina di fantasiose imprecazioni.
Non ne pronuncero' neanche una perché è necessario stringere i denti e pensare che in queste settimane, pur nella completa stasi ponderale, ho scartato un paio di jeans perché troppo larghi e ne ho recuperato un altro paio perché dopo tanto tempo mi vanno di nuovo a pennello.
Si va avanti!
58 kg Perso fino ad ora: 6 kg.    Rimanenti: 6 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

1488 kcal Gras: 63,80g | Prot: 104,39g | Carb: 118,52g.   Colazione: Enervit Frollini 40-30-30. Pranzo: Vitasnella Fiocchi di Latte, Prosciutto Cotto, Misura Crackers Soia, Finocchio Crudo, Olio Extra Vergine di Oliva, Fagioli di Soia Cotti (senza Aggiunta di Grassi in Cottura). Cena: Olio Extra Vergine di Oliva, Findus Minestrone Tradizionale, Mela, Coscetta di Pollo (Mangiata senza Pelle). Snacks/Altro: Grana Padano Grana Padano, Misura Crackers Integrali, Granarolo Latte Parzialmente Scremato, Enervit Frollini 40-30-30. Di più...
1677 kcal Esercizio: Camminata (vivace) - 6,5 km/h - 20 minuti, Lavori domestici - 2 ore, Riposare - 13 ore e 40 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...
peso stabile


Commenti 
se hai cambiato jeans, anche se il peso non va giù, vuol dire che sei dimagrita :) 
15 nov 14 da utente: revena84
Eh si! Ha ragione revena! Il fatto che ti stiano jeans che prima ti stavano stretti anche senza aver cambiato peso è solo una cosa buona!  
15 nov 14 da utente: Carmenpa79
Sì è una cosa buona. Per questo stringo i denti e vado avanti. Però quando la bilancia resta insensibile ai miei sforzi rimango male e il mio nickname non è un caso..... Che faccio? Compro la terza bilancia per ritorsione? ;-) 
15 nov 14 da utente: Laurasullabilancia
A volte bisogna addirittura aumentare di peso per dimagrire e si continua erronamente a voler scendere anche se il fisico diventa più flaccido e meno tonico. Guarda questo esempio di una ragazza che è più magra quando peso di più (per forza, meno grasso e più muscolo) http://goo.gl/U3k3Tj Io credo che la bilancia non conti quando si è così vicino al peso desideratoe mancano sempre quei 3-4 chili (diverso invece per una persone fortemente sovrappeso o obesa) conta invece lo specchio.  
15 nov 14 da utente: DennyTrecker89
Eh lo so...la bilancia che scende dà sempre la carica! Poi è vero anche che vicino al peso forma l'obiettivo non è più tanto perdere ma rassodare.  
16 nov 14 da utente: revena84
Il commento di Jared mostra chiaramente quello che mi pare averti già scritto in un precedente post. La variazione del peso è un indicatore che dev'essere confrontato con la variazione di alcune circonferenze corporee... A Laura! La gente nota la tua figura mica ti soppesa :)  
16 nov 14 da utente: erx64
Sì Erx, infatti ho fatto tesoro del tuo suggerimento e ora ho intenzione di diradare ulteriormente la pesata rendendola bisettimanale e fra le due pesate fare le misurazioni con metro da sarta (la prima misurazione l'ho gia' fatta) In questo modo avrò comunque un monitoraggio a settimana e dunque mensilmente due pesate e due misurazioni. Sono fortemente intenzionata a non farmi abbattere e tutti voi mi siete di grande aiuto. Grazie  
16 nov 14 da utente: Laurasullabilancia

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Laurasullabilancia


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.