Diario di AntoS22, 17 apr 15

Sto entrando nella fase più delicata, cercando di togliere qualche altro kg per riuscire a ridurre la % di massa grassa ma sempre provando a preservare la massa magra...devo dire che è faticoso, lo sono tanto gli allenamenti tanto il regime alimentare, spero che i risultati piano piano arrivino...BE POSITIVE !!!
78 kg Perso fino ad ora: 9 kg.    Rimanenti: 3 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.
Calando 0,1 kg a Settimana


Commenti 
Il mio ragazzo é appena riuscito a diminuire la massa grassa da 14% a uno spaventoso 8% (beato lui),riuscendo a preservare quasi tutta la massa magra... se ti puo' essere utile, lui mangiava sempre abbastanza, ma tutto sano, in bianco e ha quasi del tutto eliminato i grassi (pochissimo olio d'oliva). In bocca al lupo 😊  
17 apr 15 da utente: eliim
Spero di riuscire a fare come il tuo ragazzo...a me x il momento hanno consigliato di diminuire gradualmente le quantità di carboidrati in particolare pasta, pane e riso nei giorni in cui mi alleno ed eliminarli quando invece sto a riposo (li assumo solo da legumi, patate ecc), i grassi già non ne mangio molti, olio d'oliva diciamo 2 cucchiai al giorno (ma neanche sempre)...purtroppo per sistemare i danni causati da anni di pessima alimentazione ho capito che ci vuole tempo...il mio problema che credo sia un po' quello di tutti è il voler vedere risultati da subito per avere lo stimolo x continuare...ma come dicevo servono impegno, pazienza e costanza...questo posto a me personalmente funge anche da valvola di sfogo ;) !!! 
17 apr 15 da utente: AntoS22
Anche io come te sto seguendo una dieta low carb e con un po' piú grassi, per tentare appunto di attivare il metabolismo dei grassi! Diciamo che uno puo' o diminuire molto i grassi o i carboidrati se vuole dimagrire 😊 Mi raccomando comunque non mangiare troppo poco! I grassi "buoni" come l'olio o le noci ad esempio sono importanti! Purtroppo comunque hai ragione, quando uno mangia male per anni poi sistemarsi diventa piú difficile, e per dimagrire bene ci vuole impegno e costanza...! Ma sei seguito da un nutrizionista?  
17 apr 15 da utente: eliim
Scusa se rispondo ora...no non mangio poco, la frutta secca è tra i cibi che assumo e sto integrando con proteine in polvere, aminoacidi e creatina...penso che il giusto compromesso tra alimentazione e allenamento sia la cosa migliore, ma difficile da trovare perché molto soggettiva....non mi sta seguendo un nutrizionista, faccio da me basandomi ovviamente su fonti sicure, studi, ricerche, e consigli di persone che già hanno ottenuto ottimi risultati...però in realtà ho un buon rapporto con un pt della palestra in cui mi alleno e mi da qualche spunto sul regime alimentare oltre che ovviamente sul metodo di allenamento...ho ottenuto qualche risultato e continuo su questa strada al momento sperando che possa portarmi a risultati sempre migliori !!! 
17 apr 15 da utente: AntoS22
Dai bravissimo!! Continua cosí allora, vedrai poi che i risultati si raggiungono per forza 😉  
18 apr 15 da utente: eliim

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di AntoS22


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.