Diario di _andreaa_, 23 giu 18

Okay, stacco dal lavoro, arrivo a casa e affamata cerco qualcosa da mangiare, trovo la nutella (di quelle sottomarche strane) penso "okay sta sera può starci uno sfizio" la spalmo un po su una fetta di pane di segale (avevo solo quello), prendo due gocciole alla nocciola, ne intingo nel barattolo una e poso l'altra. Cerco ancora qualcosa sul quale sparlmarla, oro saiwa (ben tre) e un cracker. Prima di riposare il barattolo do una cucchiaiata finale. Circa 5 minuti di sensi di colpa, fumo, resto un pò seduta in cucina a messaggiare e a pensare a quello che avevo appena combinato. Vado in bagno, mi lavo i denti, filo a letto e.. i sensi di colpa sono come spariti, volatilizzati, sto bene e non m'interessa di aver mangiato così tanto in così poco tempo. NON É NORMALE!! QUALCUNO SÀ DARMI DELLE SPIEGAZIONI PERFAVOREE!??

1627 kcal Gras: 46,68g | Prot: 153,95g | Carb: 149,32g.   Colazione: Ok Brio Peanut Butter, Panini Integrali, Vivi Wellness Petto di Tacchino Arrosto. Pranzo: Misura Crackers Integrali, Land Fettine di Formaggio Fuso, Jaus Pane alla Segale Integrale, Vivi Wellness Petto di Tacchino Arrosto, Zucchine Bollite. Cena: Franchi Prosciutto Crudo, Conad Piacersi Mozzarella Light, Conad Pane Soffice con Farina Integrale, Bonduelle Rucola. Snacks/Altro: Pizza Bianca, Mortadella, Sammontana Gelato Biscotto Pan di Stelle, Pesca Noce, Lindt Cioccolato Fondente 99%, Galbusera Buon per Tutti con Farine di Legumi, Prozis Real Whey 100% Isolate. Di più...


Commenti 
pensavo sarebbe finita con te che vomiti lol 
22 giu 18 da utente: martinarip
mi hai ricordato come ero venti anni fa 😉 sono sicura che è normale. Penso che mi sentivo un po' sola anche se le persone c'erano. La domanda che devi farti è Cosa voglio veramente? 
23 giu 18 da utente: gustofantasia
@gustofantasia Cosa voglio rispetto a cosa? Ho degli obbiettivi e la cosa che più desidero é raggiungerli. 
23 giu 18 da utente: _andreaa_
Non ho idea 😊 dici che hai obiettivi .. quindi avevi fame... le cose sono due o non avevi niente altro da mangiare in frigo... o semplicemente avevi bisogno di dolce. Se hai veramente calo di zucchero ... dieta sbagliata oppure ricompensi altra mancanza.. 😉  
23 giu 18 da utente: gustofantasia
Si, avevo fame e avevo già in mente di farmi quella fetta di pane con la nutella ma avrei dovuto poi fermarmi, la cosa che non riesco a spiegarmi non é tanto quanto poi io abbia mangiato, ma il non sentirmi in colpa dopo. 
23 giu 18 da utente: _andreaa_
Perché non hai fatto niente di male per il tuo inconscio .. e va bene così 😊 Da nessuna parte c'è scritto che uno DEVE sentire la colpa. La colpa si sente quando sbagli, quindi perché pensi che è sbagliato?? 
23 giu 18 da utente: gustofantasia

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di _andreaa_


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.