Diario di Mikikatta, 26 ott 18

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di essere rassicurato da voi più esperti.

ieri, forse per la prima volta, ho raggiunto la quota perfetta di macro (50% carbo, 30 proteine, 20 grassi) con 1800 calorie. Per farlo ho dovuto mangiare circa 350 grammi di pasta fresca! (con tonno, uova, petto di tacchino ecc per le proteine). Il tutto non è stato voluto ma dettato dal fatto che la pasta era scaduta da un paio di giorni e perciò andava finita.

ecco il mio dubbio: l'opinione comune vuole che la porzione ideale di pasta sia 85 grammi, pertanto ieri è stata una esagerazione oppure visto che rientra perfettamente nei macro è una soluzione da adottare?

p.s. l'idea di mangiare pasta a pranzo e cena con verdure e proteine tutto sommato non mi dispiace ;)

2242 kcal Gras: 78,70g | Prot: 161,43g | Carb: 210,23g.   Colazione: Nutella Nutella, Certossa Tramezzini. Pranzo: Riva Luciano Tramezzino Tonno e Olive Nere. Cena: Gnocco Fritto, Gelato, Tempura di Verdure, Salmone al Forno o alla Griglia, Sashimi di Tonno, Sashimi di Salmone, Uramaki. Di più...


Commenti 
Io proporrei di variare e cioè se mangi pasta a pranzo, a cena potresti scegliere tra riso, patate o altre fonti di carboidrati complessi. 
26 ott 18 da utente: tania17m
Se hai centrato i macros non è un problema, anzi. Poi la storia della porzione è molto relativa. 
26 ott 18 da utente: marcomanca1

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Mikikatta


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.