Diario di alohaerba92, 29 nov 18

Non sgarro da ben due settimane e già mi stanno remando contro tutti quanti.
3 Dicembre: Pranzo con sorella in pizzeria
6 Dicembre: Pranzo con madre in un All you can eat
15 Dicembre: Cena con la combriccola qui del Nord
21 Dicembre: Pranzo aziendale
22 Dicembre: Io che mando a fare in culo tutti quanti che è il mio compleanno e la torta la faccio saltare in aria!
Sto fermentando odio immenso perché devo tagliare carbo e grassi mica da ridere, sappiatelo ☝🏼

1979 kcal Gras: 51,34g | Prot: 226,10g | Carb: 150,82g.   Colazione: Esselunga Pane Morbido Integrale, Banana, Aia Albume d'uovo Pastorizzato. Pranzo: Esselunga Pane Morbido Integrale, Foglia Verde Insalata Mista, Carne di Manzo (Bistecca, Magra, Tagliata con 0 cm di Grasso). Cena: Esselunga Pane Morbido Integrale, Salmone MIO, Fagiolini. Snacks/Altro: Esselunga Equilibrio Gallette di Mais, Xcore Whey Hydro Isolate, Esselunga Equilibrio Gallette di Mais, Mare Blu Tonno al Naturale. Di più...
2283 kcal Esercizio: Google Fit - 24 ore. Di più...


Commenti 
Io ho il 15 la cena aziendale e poi le solite cene di natale e capodanno. Cosa importa? Bisogna godersi questi giorni non devono essere un peso... non avrebbe senso logico. Al limite, si fa cardio se proprio si ha paura ma, imho, basta non fare i bis, evitare alchol e dolci. 
30 nov 18 da utente: r3w0p
io al massimo scarico i carbo il giorno dopo ascoltando il mio corpo o li scarico prima se so che sgarreró certamente 
30 nov 18 da utente: RooNF
Alla fine "Non si ingrassa tra natale e capodanno" ma "tra capodanno e natale" Non è pensabile che, dopo magari un anno di corretta alimentazione, sia un periodo, come quello natalizio, a poter rovinare il lavoro di un anno.... il nostro corpo non è cosi imperfetto. in ogni caso, anche io credo che farò cosi... magari nel giorno stesso della cena, se non ho allenamento, non mangio nulla fino alla cena e vado di: acqua, caffè e tè oppure il giorno prima o il giorno dopo faccio una sorta di: 35-35-35 con macro e mangiando verdure più che carne, pasta, ecc. Vabbè, alla fine ancora non ho deciso... anche perché dipende molto da come risponde il corpo... mi ricordo ancora della settimana scorsa che dopo 2 giorni dove ho mangiato mezzo metro di pizza super farcito con ogni schifezza, sono sceso di peso di ben più di 300gr (non credo che sia stata semplice variazione casuale). Insomma, magari queste cene più che farmi ingrassare andranno a fare altro (ahaha, non credo).  
30 nov 18 da utente: r3w0p
Non è tanto il peso a porre problematiche, per quanto riguarda me per lo meno, è la composizione corporea. Non si mantiene una condizione ottimale per un futuro vivendo di sgarri e non intendo a livello estetico perché anche in quel caso potrei mangiare merda sempre e comunque ed essere tirato ad ogni caso. Ma non riuscirei a costruire una pelle più fine in quel modo. Ci sono molti fattori che vanno a sommarsi, per me quello problematico è sempre questo. Il resto è inesistente per me. Ho più problemi quindi di norma tra Natale e Capodanno che viceversa. 
30 nov 18 da utente: alohaerba92
No beh, sicuramente se si punta ad avere anche una pelle fine il discorso cambia radicalmente e dipende molto anche dagli alimenti che si mangiano. Il mio ero un discorso più per comuni mortali ahah ma in ogni caso, a prescindere, io adoro essere forte e la forza ma questo non mi vieta di guardare anche l'aspetto estetico ma di sicuro non punto ad avere una pelle fine, ecc. Quindi, ti capisco. 
01 dic 18 da utente: r3w0p
R3w0p posta 👍🏼 
04 dic 18 da utente: alohaerba92

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di alohaerba92


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.