Diario di alicerika, 25 gen 19

Nella mia palestra c'è un istruttore nuovo.. Di colore quindi presumo aiutatissimo dalla genetica.. Dice che sto sbagliando tutto, che devo diminuire i pesi e aumemtare rep, che devo fare tanto cardio. Cioé tutto il contrario di quello che sto facendo da due anni. Sono in confusione. Oltre al fatto che ha cercato di rifilarmi drenante herba life, nonostante gli abbia detto che ho problemi ai reni.


Commenti 
secondo me il fatto che ti abbia proposto herbalife è un buon metro di valutazione per decidere di lasciarlo perdere 😂 
25 gen 19 da utente: darb3
Derb3 ha detto tutto! 
25 gen 19 da utente: vidafrenetica
Ahhh si si che lo lascio perdere assolutamente sulla questione Herbalife. Mi ha solo messo il dubbio sul cardio. E sul fatto che i manubri li devo fare da in piedi e non da seduta. Io li ho sempre fatti da seduta per non fare brutti movimenti con la schiena e per non compensare. Boooh. 
25 gen 19 da utente: alicerika
lo farei decollare senza passare dal via....nel caso non fosse possibile,cambierei palestra..... 
25 gen 19 da utente: Barbyna
Ho pagato abbonamento settimana scorsa. Ma non potrei andare da altre parti, questa é vicino casa e aperta 24 ore,e per me vuol dire tanto. Amen, inizieró a studiare e ad arrangiarmi da me 
25 gen 19 da utente: alicerika
l'unica volta che mi sono rivolto ad un nutrizionista mi ha dato le seguenti direttive: non mangiare i carbo dopo le 17, sfondati a colazione e fai una specie di digiuno a cena e inserisci almeno mezz'ora di camminata 3 volte a settimana. quando gli ho detto che facevo palestra tre volte a settimana, più calcetto più passeggiate domenicali in campagna di due ore mi ha risposto:"è impossibile, non ti credo" Perciò non prendiamo come oro colato quello che dicono anche i più esperti... a volte un cretino è semplicemente un cretino. 
25 gen 19 da utente: Mikikatta
Non dico abbia ragione, mi ha solo messo il dubbio visto che mi dice il contrario di ciò che mi sta facendo fare la persona che mi segue. Peró ho appena letto che effettivamente per chi ha riduzione della lordosi é meglio eseguire gli esercizi da in piedi. Anche se con i pesi che utilizzo i miei dischi intervertebral possono stare proprio tranquilli:)  
25 gen 19 da utente: alicerika
Ho detto Cosa penso di ciò nella foto del tuo fisico😄 
25 gen 19 da utente: Fabri03
Fabri03, ho letto grazie, proveró ad inserire questi 20 minuti,per ora ho solo pesi 4 volte a settimana e mi hanno abbassato le calorie a 2000.aspetto i risultati delle intolleranze alimentari poi mi arrendo 😅.  
26 gen 19 da utente: alicerika
Ripeto a me non sembra che hai bisogno di tutto questo gran lavoro aerobico ma se ti va di farlo e cmq male fa non perdere tantissimo tempo sugli attrezzi cardio fitness, fai un riscaldamento di 10 min e poi 5/6 scatti a tutta da 15 sec con un minuto di recuper, di settimana in settimana aumenti la durata dello scatto e lasci uguale il recupero sempre se la.forma cresce e te la senti. Puoi fare questo breve allenamento anche dopo i pesi ma poi integrati subito con proteine ed aminoacidi e dopo un ora un pasto solido a base di proteine e carboidrati altrimenti ti distruggi. Il metabolismo si alzerà notevolmente.  
26 gen 19 da utente: Fabri03
Le sto provando tutte, proveró anche questo metodo.sempre che io riesca a reggere la corsa. La percentuale di grasso che ho mi va già bene, é che sto litigando da un paio di anni con l'acqua sulla pancia.  
26 gen 19 da utente: alicerika
Puoi farlo sulla ellittica, cyclette.... basta che tu faccia un progressione che porti in alto molto in alto la frequenza cardiaca e poi recuperi. Buon allenamento 💪🏻 
26 gen 19 da utente: Fabri03
lascia stare Herbalife sono porcherie 
26 gen 19 da utente: Marco.m75

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di alicerika


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.