Diario di Chia00, 29 apr 19

Ciao a tutti! Ho iniziato da pochissimo a frequentare la palestra e a seguire una dieta, ho 18 anni, sono alta 1.60e peso 69kg, ho intenzione di perdere minimo 10kg per il momento ma non ho fretta.
Avrei delle domande, avete qualche consiglio da darmi per dimagrire in modo più efficace durante l’allenamento in palestra ? Premetto che per adesso faccio cardio e anche pesi, con le varie macchine divise in giorni diversi.. e cerco di andare in palestra ogni giorno o quasi (tranne sabato e domenica)
Poi, sto assumendo anche l’integratore termico Synerlin della Self omninutrition, qualcuno lo conosce ? Vorrei sapere in quanto tempo si ottengono dei risultati. Grazie!!


Commenti 
up 
29 apr 19 da utente: Barbyna
Dalla mia esperienza che sto vivendo palestra più dieta seguita da nutrizionista ci vuole tempo per ottenere un bel fisico la parte difficile non è l’inizio quando si deve perdere peso bene o male segui la dieta e si scende di peso ma ci vuole più tempo per poi modellare il corpo. 
29 apr 19 da utente: wertyuii
Non avete fretta di perdere peso. Lascia perdere acceleratori di metabolismo e robe simili, ti rendono nervoso e non ti fanno dormire bene. Hai 18 anni, quindi sei "dopato" naturalmente da madre natura. Se perdi peso gradualmente (1 kg al mese) conservi la massa muscolare che per ora non vedi. Ecco i principi fondamentali: - se mangi di meno di quello che bruci perdi peso; - cerca il tuo benessere, mangiando bene (no cibo spazzatura); - dormi a sufficienza, fondamentale per recuperare; - oltre un certo limite, il tuo corpo non migliora ( quindi non ammazzarti di ripetizioni); - un esercizio fatto bene (cerca di visualizzare i muscoli che devi muovere), vale più di cento esercizi con mille pesi. Se perdi peso gradualmente, conservi il buon umore. Auguri  
29 apr 19 da utente: Marco Tullio Cicerone
Grazie per le risposte ! 
29 apr 19 da utente: Chia00
Inizierei a stabilire il tuo TDEE, che dovrebbe essere di 2100kcal. Inoltre terrei traccia di ciò che mangi cercando di arrivare a quelle kcal per 7-10 giorni, pesandomi ogni mattina a digiuno dopo il bagno, questo ti aiuterà a conoscere le varie oscillazioni di peso che avrai. Per la gestione dei macronutrienti, essendo soggettiva, imposterei i grassi a 0,8gr x Kg e le proteine a 1,6gr x Kg, tutto il resto lo riempi con i carboidrati. Dopo questo iniziale periodo, potrai capire quale strada intraprendere. 
29 apr 19 da utente: Federico Cecca
se riesci a integrare l'allenamento con costanza nella tua vita a livello di abitudini otterrai grandi risultati. 💪🍳 questa community poi è davvero utile 🔝 
30 apr 19 da utente: eraeleo
Grazie per le risposte ragazzi , speriamo miglioramenti  
30 apr 19 da utente: Chia00

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Chia00


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.