Diario di Claudiolov, 01 dic 19

Ecco il punto di partenza per le prossime 26 Settimane (da oggi fino a fine maggio).

Sono probabilmente in una delle condizioni peggiori della mia vita a livello di bodyfat ma me lo aspettavo dato le vicissitudini degli ultimi 2-3 anni.

Pazienza, si parte da qui e si va avanti :)

94.1 kg / 175 cm


da 1 a 20 di 27
Commenti 
Beh, ho visto 94kg "fuori forma" ben peggiori, sotto c'è ancora tanta roba a livello muscolare, in bocca al lupo.  
01 dic 19 da utente: SemakinDiDepan
Sisi la massa muscolare c'è...ora punto ad una lunga recomp. Devo regolarmentare alimentazione ma lo faccio di lavoro quindi so come impostare il tutto. Finalmente mi è tornata voglia di spingere e prendermi cura di me stesso. 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Non ti conosco, ma son contenta tu abbia ritrovato la voglia di prenderti cura di te stesso. Buona fortuna! 
01 dic 19 da utente: SaSaSà
@sasasa' grazieee...a 28 anni la voglia di prendersi cura di sé ci deve essere...purtroppo mi è stata tolta da una brutta bestia ma ciò che è stato è stato 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Spero nulla di grave! 
01 dic 19 da utente: SaSaSà
Depressione...brutto brutto periodo  
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Ne ho sofferto anche io per due lunghissimi anni. Non ricordo nulla, solo il vuoto e il niente assoluto a cui pensavo. Ti capisco perfettamente, davvero. Sentire di nuovo qualcosa ed essere pieni di energia e di voglia di fare è tra gli avvenimenti migliori che ti potessero capitare. Auguri di nuovo :) 
01 dic 19 da utente: SaSaSà
Grazie @Sa...un abbraccio! 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Non sei messo male essendo uomo poi farai sicuramente prima a migliorarti. Tranquillo anch'io sto passando fase depressione  
01 dic 19 da utente: AMELY311
@Amely grazie...sono appena appena accettabile ma va beh partiamo 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
...accidenti, hai spalle e braccia veramente ENORMI!😱 Devi "solo" perdere grasso... più facile che costruire muscolo. AUGURONI!😃 
01 dic 19 da utente: bafio.bazan
@raoh grazie, le braccia praticamente non le alleno mai direttamente ma solo coi multiarticolari..al massimo due o tre serie da 20 al mese ma crescono da sole...è stato un periodo bruttissimo ma d'ora in poi si va in avanti e non indietro... @afio grazie, la massa c'è ma va sgrezzata 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Claudio, se fai le cose a puntino, a Marzo-Aprile farai cadere diverse mascelle. Qui avrai tutto il supporto possibile!  
01 dic 19 da utente: Federico Cecca
Aspetta! Mi interessa il discorso "le braccia le alleno solo con i multiarticolari". Infatti, io ho proprio pensato di fare questo, per portare le mie braccine di 38 cm. a 40... cioè faccio solo panca impugnatura media e rematore con bilanciere, cercando di aumentare il peso nelle 10 ripezioni. Mi puoi dare qualche altra informazione riguardo quello che fai tu? 
01 dic 19 da utente: bafio.bazan
Io mi alleno stile "powerbuilding" con multi pesanti e complementari a pompaggio...le braccia le "alleno" con panche varie, rematori vari e raramente (una volta al mese) faccio 2-3 serie in flushing da 20-30 colpi ma con pochissimo peso solo per appagamento personale. Alterno sia mono che multifrequenza, non ho dogmi e sperimento qualsiasi metodo. Se vuoi sapere di più @bafio chiedi pure. @federico ci puoi contare :) 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Claudiolov... Lo credo che mi consideri secco secco... 😏🤔 
01 dic 19 da utente: Aledda Stefano
Eh ma ste io ho della zavorra da smaltire ahaha 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
Claudiolov.. Tirato diventi na bestia👍👍 
01 dic 19 da utente: Aledda Stefano
Vediamo cosa ne esce ste...staro' attento...ultimo tiraggio è stato per gara nel 2015... 
01 dic 19 da utente: Claudiolov
@Claudiolov, grazie per le informazioni... è un po' quello che mi aspettavo. @Raoh... che nostalgia... le tue parole mi hanno portato alla mente le (un tempo) famose TEORIE DI FRANK MILES, con la distinzione in BREVILINEO, NORMOTIPO, LONGILINEO (=ENDOMORFO, MESOMORFO, ECTOMORFO), classificazione che molti ritengono superata (uno per tutti: Nicholas Rubini, che ritengo un ragazzo molto studioso e preparato). DEVO CHIEDERTELO: ti viene più "naturale" fare un esercizio con alte ripetizioni, oppure no? Secondo Miles, dovrebbe essere così (cioè, per il rapporto tronco/arti dovresti essere portato a fare dalle 10 reps. in su; lui proseguiva affermando che facendo l'esercizio CONTROTENDENZA, cioè con basse reps. si sarebbero ottenuti risultati eccellenti...) 
01 dic 19 da utente: bafio.bazan

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Claudiolov


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.