Diario di bafio.bazan, 07 feb 23

La rivista VIGOR è stata la "testa di ponte" di Joe Weider in Italia, pubblicando moltissime foto dei campioni sotto contratto con il famoso affarista, oltre che interviste e metodi di allenamento.
In questa copertina, un Arnold davvero stupefacente!


Commenti 
Le riviste erano sempre piene delle routine di allenamento dei campioni... seguirle é un pessimo errore, no? 
09 feb 23 da utente: Liftlion
Io l'ho fatto. Ho provato l'allenamento delle braccia di Arnold, e poi anche quello di Sergio Oliva. Pensavo: " LUI non è nato così, c'è arrivato allenandosi duramente. Ebbene, io mi allenerò ancora più duramente!" Naturalmente ignoravo la questione degli steroidi. 
09 feb 23 da utente: bafio.bazan
più che altro perché son allenamenti avanzati. Fatti da un novizio o un amatore non so quanto riesca davvero a spremerli davvero. Un po' come tentare una routine di Usain Bolt dopo 2 mesi che si corricchia😜 Detto questo provai una routine braccia di Columbu....veramente potente, ma realmente troppo per me🤣 avevo un pump che credevo mi si rompesse la pelle 
09 feb 23 da utente: Liftlion
Io la vedo diversamente. Sì può riuscire a fare quel tipo di allenamento, anche con il corretto sforzo. Il fatto è che poi non recuperi, SE non hai l' AIUTINO. Tra l'altro erano tabelle tutte uguali, 5 esercizi di 5 serie per ogni parte del corpo, 25 serie per ogni gruppo muscolare. Cambiavano solo gli esercizi. E neanche sempre, basti pensare al petto: panca piana, panca inclinata, dips, croci su panca, pullover con manubrio. TUTTI facevano questa tabella! 
09 feb 23 da utente: bafio.bazan

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di bafio.bazan


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.