Diario di Kicchan, 06 ott 15

Domanda per le signorine: voi come gestite la dieta quando arrivano le mestruazioni?
Perché io faccio davvero fatica... Essendo presa quasi sempre da dolori lancinanti (accompagnati spesso e volentieri da violenti movimenti di pancia, a prescindere da quello che mangio), con l'energia a zero e una vaga aura di depressione attorno, finisco sempre per consolarmi col cibo... ma ovviamente non fa bene alla linea ໒( •́ ∧ •̀ )७



Commenti 
Beh, a parte prendermi il buscofen, e a gioire per gli svuotamenti di pancia per me sempre difficoltosi, non ho il problema di desiderio di mangiare diverso rispetto agli altri periodi del mese. E ti dico che la cosa mi disturba parecchio, 39 di questa musica sono davvero troppi. :((( Cerco di far finta di niente, mi attrezzo per stare più comoda possibile e faccio tutto quel che faccio normalmente, senza distinzioni. :) 
06 ott 15 da utente: chiunque
Che io sappia anche il magnesio aiuta nella sindrome pre mestruale. Una bustina due tre gg prima e durante potrebbero essere di sollievo. (Il classico integratore che si compra senza ricetta al banco). Io onestamente mi trovo molto bene con la pillola Klaira. Perdite poche o questi inesistenti dolori al minimo e seccatura che passa quasi inosservata! Ma è tutto molto soggettivo  
06 ott 15 da utente: limabeanarespicy85613844
Grazie a entrambe :) Proverò con il magnesio, negli ultimi mesi i dolori si sono fatti davvero troppo intensi, specie i primi giorni, e ho bisogno di qualcosa che mi dia una mano... 
06 ott 15 da utente: Kicchan
Il magnesio è un'ottimo alleato contro i crampi, quindi anche in questo caso dovrebbe andare bene. ma conta che è un'integratore e gli effetti si vedono sempre un po' alla lunga. se i dolori sono davvero forti forse la cosa migliore è il Buscofen come consigliava Chiunque, poi magari chiedi anche in farmacia qual'è la strategia migliore. 
06 ott 15 da utente: limabeanarespicy85613844
Anch'io ne soffro parecchio :\ (piango anche se vedo una pubblicità in TV-_-) , io vado cmq in palestra nonostante la fiacca, magari faccio meno ma è un tocca sana x i dolori!!!! ho letto da qualche parte che come ti hanno già detto il. Magnesio aiuta, cerca di mangiare cibi che contengono Magnesio, non sono sicura ma credo che le mandorle ne contengano parecchio!  
06 ott 15 da utente: Peluka
io ho una voglia irrefrenabile di cioccolato e patatine fritte. Ditemi che non sono l'unica!!  
06 ott 15 da utente: _vi0_
Il buscofen lo prendo già, ma a volte non è proprio abbastanza, quindi mi piacerebbe partire da un dolore più basso di base ;___; Proverò comunque a chiedere cos'è meglio fare. _vi0_ anche a me! E di pizza, di caramelle, fast food... il ciclo mi fa sentire molto più attratta dalle cose malsane .-. 
06 ott 15 da utente: Kicchan
<3  
06 ott 15 da utente: _vi0_
magnesio, anche io ho risolto moltissimo, prendilo una settimana prima e poi al secondo /terzo giorno lo interrompi; meglio le compresse del Supremo,attenta a non farti dare schifezze con potassio etc etc dentro;anche io tanta palestra comunque in quei giorni tranne se non mi spacca la testa dal male; mi sgonfia tanto e mi sfogo!!! 
06 ott 15 da utente: monica2008
perchè no con il potassio?  
06 ott 15 da utente: Witchola
perche' ci aggiungono tanti zuccheri in quelle preparazioni, invece il magnesio puro non ti fa' assumere calorie inutili in piu';se leggi quelle preparazioni....solo zuccheri aggiunti, che puo' andare se si soffre di pressione o con grandissimo sforzo atletico una tantum poi... 
06 ott 15 da utente: monica2008
Prendi un buon antidolorifico e fai tanta attività fisica. E' davvero l'unica cosa che aiuta. Per anni ho sofferto di una fortissima sindrome premestruale con pochi dolori ma con attacchi di profonda depressione. Per anni ho preso magnesio e agnocasto con scarsi risultati. Purtroppo il bisogno di zuccheri è più elevato in quel periodo ed è un disastro per la dieta se fai tanto sport limiti i danni. ;) 
09 ott 15 da utente: lafra_trovato
Ciao, io ho adottato da dicembre dello scorso anno una alimentazione vegana e dopo pochi mesi mi sono scomparsi del tutto i dolori che accompagnano il ciclo (oltre al fatto che ho perso 18 chili!!!).Anche lo sport è un vero toccasana. 
09 ott 15 da utente: pandaxxx

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Kicchan


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.