Diario di whoami_ops, 09 ott 16

Oggi mi sento in colpa per la cena di ieri. Improvvisa uscita con amici, finita in focaccia, non programmata e quindi ho sforato alla grande ieri. Per quanto mantenga sempre sotto controllo e calorie, ieri ho esagerato.
non voglio giustificarmi, però sarebbe solo un giorno extra dopo tanti, quindi non dovrei avere tanti effetti "negativi".
Mi preoccupa ilfatto che, dopo essermi nuovamente abituato a porziano normali\piccole , queste piccole abbuffate mi facciano nuovamente perdere il senso della fame :|

1055 kcal Gras: 48,86g | Prot: 62,07g | Carb: 88,44g.   Colazione: Prime Spighe Fette Biscottate Integrali, Zuegg Marmellata di Fragole, Caffè Espresso, Zucchero di Canna. Pranzo: Polpettone. Cena: Zucchine Cotte (da Fresche), Fesa di Tacchino. Snacks/Altro: yogurt da bere alla fragola. Di più...
2201 kcal Esercizio: Stare in piedi - 6 ore, Riposare - 10 ore, Dormire - 8 ore. Di più...


Commenti 
Siamo comuni mortali e per questo i Sapienti hanno scritto che "Errare è umano, ma perseverare è diabolico! Quindi, buon rientro sulla retta via, tanto il tuo ieri è ormai andato! 
09 ott 16 da utente: amico2
Non farti tanti problemi, un giorno di sgarro non cambia nulla, anzi può essere positivo perché introduce un piccolo shock al metabolismo, l'importante è proseguire correttamente negli altri giorni. Come dice il proverbio, non si ingrassa da Natale a Capodanno, ma da Capodanno a Natale. 
09 ott 16 da utente: xander69
Grazie =D sisi, infatti già oggi mi sono programmato un regime da 1000/1300, e nei prossimi giorni, mangerò come sempre nell'ultimo periodo, quindi con attenzione =)  
09 ott 16 da utente: whoami_ops

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di whoami_ops


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.