Diario di alicepis, 19 ott 16

Ho sempre la bocca in movimento, sto ricadendo nella spirale che anni fa mi ha fatto toccare i 105 kg...
Dopo un periodo veramente difficile ora che comincio tra la nebbia fitta vedere la luce, mi sto rilassando allora mangio.
Anzi ingoio di tutto.
Fortunatamente faccio tanto sport, ma questo è insufficiente da solo.
Sto andando anche da uno psicologo per altri motivi ma non vedo tanti benefici da questo punto di vista.
Devo cambiare rotta e cercare di riposare di più...non riesco a dormire più di 5/6 ore a notte, perchè non ho il tempo di andare a letto prima.
Il fatto è che me lo ripeto tutte le mattine quando mi alzo alle 6 per andare a correre "stasera vado a letto prima" e poi la sera mi ritrovo a mezzanotte a lavare la cucina, sistemare le camere ecc ecc.

2169 kcal Gras: 54,69g | Prot: 134,41g | Carb: 287,25g.   Colazione: Crownfield Bran Flakes, Scotti Gallette di Riso Integrali, Marmellata di Lamponi 2014, Nescafe Caffè per Latte, Parmalat Latte Magro con Gusto, Fage Yogurt Greco Total 0%, Crastan Ginseng & Caffè (8g), Marmellata di Arance 2014, Crownfield Golden Puffs, Marmellata di Kiwi 2014. Pranzo: Prugne, Pane Multicereali, Pasta al Forno Mamma. Cena: Crownfield Barretta Muesli Apple, Cappuccino senza Grassi, Zucchine, Knorr Dado Vegetale, Grana Padano Grana Padano, Olio Extra Vergine di Oliva, Coop Misto per Soffritto Tritato e Surgelato, Radler, Aglio Tritato, Origano, Peperoni Gialli Dolci, Carne di Pollo (Tostato, Arrosto, Cotto). Snacks/Altro: Gocciole Biscotti, Mela, Arance, Prugne, Caffè Macchiato, Pavesini Pavesini al Cacao. Di più...
2568 kcal Esercizio: Corsa - 10 km/h - 39 minuti, Corsa - 11 km/h - 10 minuti, Lavori domestici - 40 minuti, Insanity - 30 minuti, Addominali - 10 minuti, Dormire - 8 ore, Riposare - 13 ore e 51 minuti. Di più...


Commenti 
Cara innanzitutto un abbraccio forte poi se mi posso permettere vorrei dirti che anche io ho vissuto tante volte questa fase.ho capito che spesso non dipende da problemi psicologici ma da una dieta sbagliata perché non adatta a me. Ormai mi vengono i brividi ogni volta che ho un elenco di ciò che posso o non posso mangiare.con Fat ho ritrovato un certo equilibrio perché se mi va di mangiare anche una schifezza la inserisco in un piano non solo giornaliero ma settimanale cioè ho capito che conta la media settimanale. Quindi guarda il tuo Report settimanale e se un giorno pasticci equilibrato nei giorni successivi così si supera la logica dello sgarro etc.. 
19 ott 16 da utente: silvia aminta
Scusa se sono stata prolissa volevo condividere la mia esperienza. Può darsi che ti sia utili 
19 ott 16 da utente: silvia aminta
Ps: ho visto il tuo diario .hai fatto un bellissimo percorso...sei tu che puoi dare consigli agli altri. Adesso è solo un momento di sconforto ma lo supererai presto un abbraccio 
19 ott 16 da utente: silvia aminta
Anche io ho lo stesso problema del sonno! Va be se è un momento un po' difficile non affaticarti di più cerca l'equilibrio e pensa a ciò che è meglio per te ed è una priorità ora ! 
19 ott 16 da utente: SoonAustralia
Anche io ho lo stesso problema del sonno! Va be se è un momento un po' difficile non affaticarti di più cerca l'equilibrio e pensa a ciò che è meglio per te ed è una priorità ora ! 
19 ott 16 da utente: SoonAustralia

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di alicepis


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.