Diario di amico2, 12 dic 16

Periodo di cene alle quali non posso mancare totalmente! Allora faccio un giorno da leoncino e l'altro da pecora pecora! Speriamo arrivare alla fine delle feste sano e salvo! L'anno scorso, dopo questo periodo abbastanza allegro e delle analisi mediche che non andavano per il verso giusto, ho scoperto Fatsecret e mi sono applicato severamente per circa 2 mesi e un po' meno per il resto del tempo; Oggi mi ritrovo con 11 kg in meno e con la consapevolezza che si può stare bene in compagnia adottando un comportamento diverso a tavola e cioè: assaggio tutto quello che mi attira senza pensare a cosa fa bene e cosa fa male, non faccio mai il bis, mangio lentamente contando il numero delle masticazioni prima di far calare (circa 30 quando possibile) e soprattutto non finisco mai bicchieri e portate per primo! Infine, tornando a casa la sera faccio il bilancio della giornata, congratulandomi se tutto è andato bene o adottando misure correttive per il giorno dopo.
85,4 kg Perso fino ad ora: 0 kg.    Rimanenti: 5,4 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

1450 kcal Gras: 53,91g | Prot: 70,22g | Carb: 166,53g.   Colazione: Caffè Espresso, Pane Bianco, Miele, Tè senza Zucchero. Pranzo: Insalata Mista Verde, Mozzarella, Pasta in Bianco. Cena: Arance, Vino Rosso da Tavola, Land Primosale, Vallericca Erbette Campagnole. Snacks/Altro: Activia Yogurt Avena Noci. Di più...
2753 kcal Esercizio: Lavori domestici - 1 ora, Camminata (esercizio) - 5,5 km/h - 30 minuti, Lavoro d'ufficio - 8 ore, Guidare - 1 ora, Riposare - 5 ore e 30 minuti, Dormire - 8 ore. Di più...
peso stabile


Commenti 
Complimenti. Non è facile restare controllati quando si sta a tavola in compagnia..bravo!!! 
12 dic 16 da utente: vidafrenetica
che bravo che riesci a fare 30 masticazioni, perfetto per un'ottima digestione ed ingannare ilcervello sulla sazieta', devo ricordarmelo devo ricordarmelo devo ricordarmelo. 
12 dic 16 da utente: monica2008
bravissimo, io invece ingurgito!!!! :( 
12 dic 16 da utente: chicchino
Quando, come nel mio caso di tecnico attrezzature freddo e cottura, si pranza e cena al ristorante per lavoro da anni per 20 volte a settimana (gratis ...) ci si abitua a selezionare piatti e portate e soprattutto i ristoranti ove possibile. Abbiamo in Italia una qualità e varietà nella ristorazione eccezionale ma purtroppo spesso è la quantità delle porzioni ad attirare la clientela come mi confermano molti amici clienti ristoratori che se non servono pasta a kili perdono clienti. Pago ergo mi strafoco. Qualità non quantità quando andate al ristorante. 
12 dic 16 da utente: dp621
errata corrige: 10 pasti a settimana al ristorante mediante 
12 dic 16 da utente: dp621
Amici, ringrazio per gli apprezzamenti ma volevo precisare che anch'io faccio qualche volta fatica a seguire questo codice di condotta, soprattutto quando me la prendo per le situazioni contrarie che la vita mi presenta ogni giorno! Siccome il nemico del nostro corpo è la nostra testa e i nemici della testa sono i nostri sensi, è assolutamente necessario fare ogni giorno pace con noi stessi per riuscire a vivere come vogliamo; Saluti.  
14 dic 16 da utente: amico2

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di amico2


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.