Diario di barbaragambini

da 31 a 35 di 310
Pagina:   Indietro  ...   3   4   5   6   7   8   9   10   11 ...  Successivo

01 marzo 2021

24 febbraio 2021

.

Ho comprato questi.

136€uri in offerta, ultimo modello disponibile su Amazon. Con gli stessi soldi ci pagavo quasi 3 mesi di abbonamento alla Piscina. E pensare che sono un modello Entry Level da Fitness. Spero di riuscire a farci almeno 20km e qualche piroetta (LOL).


Benefici del Pattinaggio:

1. La Perdita di Peso Accelerata
Il pattinaggio aiuta a bruciare addirittura 750kcal in un’ora. Il risultato finale dipende soprattutto dall’intensità e dal ritmo di movimento. Indipendentemente da ciò, l’efficacia del pattinaggio è paragonabile al jogging giornaliero. Se si va a fare un giro di un’ora 2 o 3 volte a settimana, puoi essere sicuro di perdere il peso velocemente. E’ importante durante il training di mantenere lo sforzo fisico più o meno alla stessa intensità. Dovresti sentire la stanchezza, ma avere la forza e la voglia per gli altri giri.

2. Modella le Gambe e i Glutei
Durante il giro sui pattini la tua coordinazione dei movimenti migliora – ci sono molti muscoli che lavorano insieme, specialmente il quadricipite e gli addominali lombari. Ecco perché andare sui pattini fa bene soprattutto alle donne che vogliono dimagrire alle gambe, ridurre la cellulite e tonificare i glutei. Oltre a modellare le gambe, andare sui pattini forza a tenere una postura giusta, grazie alla quale si rinforzano gli addominali e i muscoli della schiena.

3. Non grava sulle Ossa e le Articolazioni
Paragonando il pattinaggio alla corsa, si può dire con una certa fermezza che con il pattinaggio si mette molto meno carico sulle articolazioni e per questo ci sono meno contusioni. Durante i giri si eseguono continuamente movimenti lisci (non violenti come nella corsa) – Le tue ginocchia e la tua schiena non sono a rischio di sovraccarichi improvvisi.

4. Ossigenazione e Miglioramento della Condizione
Il pattinaggio è uno sport del gruppo aerobico. Questo significa che lo sforzo lungo e costante migliora la circolazione e ha un ruolo nel lavoro del cuore. Per questo effetto l’organismo è meglio ossigenato, e grazie alla migliore efficacia del funzionamento del sistema circolatorio la tua condizione migliora costantemente. Con il passare del tempo ti stanchi sempre di meno, perché hai molta più energia.

5. Abbassa il Livello di Stress e Rilassa
Dopo un giorno pesante e stressante un giro in bici potrebbe essere un meraviglioso modo per ridurre la tensione e per migliorare l’umore. Senza considerare se decidi di fare un giro ricreativo oppure un pò più intenso, l’attività fisica all’aria aperta è la migliore ossigenazione dell’organismo ti sprigiona felicità e ormoni nel tuo cervello. Un piacevole giro è un beneficio per la tua salute, benessere e corpo.

6. Migliora la Coordinazione dei Movimenti
Nel pattinaggio sei obbligato a tenere la posizione di corretta postura del corpo. L’equilibrio sugli instabili rollerblade fa si che molti muscoli iniziano a lavorare in sinergia. Dopo un po’ di tempo sarà molto più facile mantenere l’equilibrio, dato che la tua coordinazione sarà meglio sviluppata.
.
Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
61,5 kg 0 kg 1,5 kg 100%
   (30 commenti) Calando 2,3 kg a Settimana

21 febbraio 2021

21 febbraio 2021

Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
62,5 kg 0 kg 2,5 kg Abbastanza buono
   Aggiungi Commento Aumentando 0,2 kg a Settimana

31 gennaio 2021

-

Ieri ho sentito parlare di questo libro e vorrei condividerlo con la Community perché penso possa essere di qualche interesse per tutte le giovani frequentatrici che hanno (o hanno avuto) problemi con il Cibo.

Il Libro è freschissimo di uscita (Gennaio 2021), ne ho ascoltato qualche estratto e nonostante non sia il mio genere, mi è sembrato che si spinga molto in fondo come capacità di Introiezione.

Qui è possibile ascoltare il Podcast della trasmissione in cui è andata in onda: http://bit.ly/3oB8ayf


Questo un sunto della storia:

«Roberta inizia a cucinare per sopravvivere alla solitudine della sua vita: cresciuta con la madre e una zia in una città di provincia inglese, quando arriva all'università si sente diversa dai compagni di corso e dai coinquilini. Il cibo diventa la sua arma di conforto. All'università subisce uno stupro, soffre di bulimia e anoressia, si infligge atti di autolesionismo e inizia una relazione difficile con uno dei suoi insegnanti. Finiti gli studi, trova lavoro in una agenzia di moda e passa anni a fare un lavoro ripetitivo. La sua vita cambia quando conosce Stevie, la stagista che le viene affiancata. Insieme creano il Supper Club: cene segrete che sfociano in feste e abbuffate sfrenate, con cibo, alcol, droghe e trasgressioni, insieme a un gruppo di donne che ingozzandosi trovano una forma di liberazione, e lasciano crescere a dismisura corpi e desideri».

-


Storia del Peso di barbaragambini


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.