Diario di alerassu, 21 dic 18

Ragazzi,dalla dieta fai da me a quella fatta dalla dietologa ben 500 calorie in più,con ben 500 g di carboidrati! Speriamo di non riprendere i 19 kg persi negli ultimi 3 mesi!😱
Chi fa bodybuilding cosa ne pensa? Grazie

1363 kcal Gras: 28,30g | Prot: 75,48g | Carb: 200,58g.   Colazione: Cellino Fette Biscottate Integrali , Caffè Espresso, Hero Miele, Zymil Latte Alta Digeribilità senza Lattosio. Pranzo: Prix Quality Ricotta Classica, Vivo Meglio Gallette di Riso, Grana Padano Grana Padano, Cellino Malloreddus, Sugo di Pomodoro, Mele (senza Buccia), Petto di Pollo, Cetriolo (senza Buccia). Snacks/Altro: Banana. Di più...


Commenti 
Beh io peso circa 15kg meno di te e nei giorni di allenamento sto a carbo più alti 😍 I valori assoluti non hanno particolare significato... Dipende dal tuo stato di partenza e dal tuo percorso! Mi pare di capire che ora hai come obiettivo quello di mettere massa dopo un periodo di dimagrimento, giusto? Se alle calorie precedenti perdevi peso +500cal sono sicuramente un buon inizio! Unica cosa: se fai bodybuilding sono veramente basse le proteine... Io sono abbastanza contrario alle proteine alte, ma tu stai a 1,1g/kg che consiglierei a chi non si allena! 
21 dic 18 da utente: jack_the_lifter
Sono decisamente basse le proteine. Almeno almeno a 1.5-7 inizierei a portarle, per lo meno in fase iniziale. Se poi andando avanti vedi che hai costanza e ti impegni maggiormente allora puoi salire anche ai 2-2.2 che siano. 
21 dic 18 da utente: alohaerba92
Esatto il mio dubbio era proprio sulle proteine. Ora non so cosa possa accadere tenendole così basse.....Sicuramente tutti quei carboidrati mi daranno un po’ più di forza x spingere!😂 Solo dopo la prossima visita capirò se ha fatto un buon lavoro. X ora mi dovrò fidare 😁 
21 dic 18 da utente: alerassu
Poi aldilà del valore assoluto, proteine così basse in una dieta di 3000cal ti porteranno a non mangiare praticamente mai vere fonti proteiche... Considera che 50/70g proteine ti arriveranno da fonti di carboidrati/grassi. Poi magari l'obiettivo di questa fase non è di accrescere la massa, ma di sensibilizzarti ai carboidrati... Insomma, se hai dubbi chiedi a chi ti segue! 
21 dic 18 da utente: jack_the_lifter
posso capire i grassi a 1gr/kg carboidrati così alti io li eviterei, in massa terrei proteine a 2gr/kg o 2,2 se non sopporti bene i carboidrati, quando hai 4-5gr/kg di carboidrati stai a posto..caspita sto io a 130gr di pro e peso 68 su 180 cm... 
22 dic 18 da utente: RooNF
RooNF è la prima volta che mi rivolgo ad una nutrizionista e prima di febbraio non posso che provare la sua dieta. Anch’io non sono del tutto convinto,però mi auguro che lei sappia il fatto suo. Il 5 febbraio saprò se ci sono stati dei miglioramenti.  
22 dic 18 da utente: alerassu
Spero per te che sia brava, perché ne ho sentite di tutti i tipi.. 
22 dic 18 da utente: RooNF
Dimenticavo oltre che a 4 giorni di bodybuilding pratico jogging 2 volte al settimana ( 8 km x volta) 
22 dic 18 da utente: alerassu
I bodybuilder sono in assoluto coloro che hanno più bisogno di protidi 
22 dic 18 da utente: RooNF
Parere mio? Di ciao ad un po' di massa magra 
22 dic 18 da utente: RooNF
Secondo me per uno che pratica bodybuilding le proteine sono un po pochine. Troppo sbilanciamento tra carbo e pro. Dovresti assumere almeno 2.5g di proteine per kg di peso corporeo. 
22 dic 18 da utente: Francesca Lucafo
Cioè, aspetta che mi spiego bene perché in sto giorni sto di merda, se sei in normocalorica ma non credo, troppi carbo, se sei in ipercalorica le poche proteine potrebbero non permetterti di creare nuovo tessuto muscolare. 
23 dic 18 da utente: RooNF

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di alerassu


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.