Diario di PensieroAlimentare, 08 mag 19

“Riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare”. BeyondTheBody.

1452 kcal Gras: 54,25g | Prot: 78,27g | Carb: 165,17g.   Colazione: Yogurt Magro Greco 0%, Power Mix. Pranzo: Esselunga Equilibrio Gallette di Mais, Uovo, Olio Extra Vergine di Oliva, Findus Minestrone. Cena: Pomodorini, Findus Filetti di Merluzzo, Olio Extra Vergine di Oliva, Esselunga Riso Basmati . Snacks/Altro: Fondentenero 72%, Banana, Mela. Di più...
2482 kcal Esercizio: Apple Health - 24 ore. Di più...


da 1 a 20 di 26
Commenti 
Bellissima. Dove l hai trovata? 
08 mag 19 da utente: Virgi4
verissimo!!!🙂 
08 mag 19 da utente: dellellis gianna
Le foto le ho prese su RealTime. Si riferiscono ad una mostra fotografica di Milano BeyondeTheBody per sensibilizzare le persone sull’obesità. Purtroppo non riuscirò ad andarci. Sul FB di canale 31 trovi tutti i dettagli. È facile pubblicare foto di corpi perfetti ma se la realtà fosse un’altra? Tempo fa era stato fatto un discorso simile sull’anoressia. Una campagna shock di Oliviero Toscani “Nolita”. Fanno male entrambe. Bisogna solo essere sensibili e guardate non solo con gli occhi. 
08 mag 19 da utente: PensieroAlimentare
Si, ma questo non importa a nessuno. Le persone si "attivano" solo se dietro c'è una storia o, per meglio dire, solo se quella eventuale storia arriva alle loro orecchie. Se così non fosse "chissenefrega" è normale. Come il vecchio Charlie Hebdo. Come Katie Piper. Come gli attentati degli scorsi anni. Son sempre tutti dietro a urlare "stranieri di qua, stranieri di là" e poi post motivazionali ovunque. "Preghiamo per questo e preghiamo per quello". Una scarpa antinfortunistica sulle gengive. Io stesso sono il risultato di cose che sono capitate nel corso della mia vita, come tutti del resto! Scusate ma odio la gente ipocrita e bigotta e ne è pieno il mondo. 
08 mag 19 da utente: alohaerba92
@alohaerba92: se non ho capito male il Tuo Discorso, stai dicendo che : "Sono Tutti Comunisti col Culo degli Altri", giusto ? Se è così, ti QUOTO. Anch'io Detesto l'Ipocrisia, e soptrattutto detesto le Frasi Motivazionali. LOL. 
08 mag 19 da utente: barbaragambini
Ovviamente Barbara. Si esce dalla "tana" quando c'è un motivo, se no tutti imboscati a puntare il dito. 
08 mag 19 da utente: alohaerba92
Se ritengo che uno sia una brutta persona lo rimane anche in seguito al fatto che sia uscita o meno una qualche storia di qualche genere che racconta del perché è diventata una brutta persona. 
08 mag 19 da utente: alohaerba92
bisogna imparare a decidere anche con la propria testa. valutando le persone per come si pongono non fermarci a quello che si vede; e parlo anche di chi vediamo nello specchio. è bello andare d'accordo e ancora di più se si è diversi xkè c'è sempre da imparare. poi sono anche dell'idea che una mano non si nega mai, ma chi dà aiuto solo x poi mettere post e avere like fa semplicemente schifo. le buone azioni si fanno x vedere la gente sorridere e non per avere quell'attimo di attenzione! 
08 mag 19 da utente: p*rita
il messaggio è non giudicare una persona obesa perché potrebbe nascondere problemi che l'han portata in quella condizione invece di essere solo pigra sbaglio? ma il non giudicare preventivamente si applica a tutto e l'obesità è una condizione che comporta dei rischi e si sconfigge con l'aiuto che sia educazione alimentare, supporto o aiuto psicologico non è alla pari del razzismo è una condizione che va accettata o fatta canone di bellezza ma non deve essere motivo di bullismo, non capisco le frasi motivazionali a cosa si riferisce 
08 mag 19 da utente: dickbutt
L’ipocrisia appartiene a molti. E non escludo a priori di non esserlo stato anch’io in alcune occasioni. Ho condiviso questa iniziativa solo perché, secondo me, utile per sensibilizzare le persone sull’argomento. Poi ognuno di noi è libero di fare le proprie considerazioni. Siamo tutti il risultato di esperienze personali. Spesso invisibili agli occhi di molti. Ma se tutto questo (frasi motivazionali comprese) può aiutare qualcuno ben venga. Non tutti sono forti. Non tutti hanno il coraggio di esporsi e chiedere aiuto. 
08 mag 19 da utente: PensieroAlimentare
Grazie. Quest'immagibe rappresenta i miei 15 chili in che il dolore mi ha regalato. Colmare i vuoti, un lutto, un divorzio, una casa vuota, la solitudine, la salute, il lavoro. Un caos. E ha vinto la bulimia. Dopo mesi di terapia ho deciso di iniziare a seguire una dieta. Devo farlo anche se è difficilissimo. Ho iniziato lunedì con grande fatica ma continuo costantemente. Non è facile capire cosa rappresenti il cibo, quando il cibo diventa tutto ciò che hai e lenisce i dolori, placa l'ansia, dilata il tempo, riempe la solitudine. Ma poi si entra in un circolo vizioso e non ci si accetta. Non ci si guarda più allo specchio. Vedere 70 kg sulla bilancia e non riuscire più ad entrare neanche nel pigiama è devastante. Ma... c'è un "ma". Si tocca il fondo, prima o poi, e si deve fare il primo passo. Io l'ho fatto tre giorni fa. E spero sia il primo di tantissimi! 
08 mag 19 da utente: Lobelia Sack
brava lobelia la tua volontà di cambiare ti farà raggiungere i risultati che cerchi  
08 mag 19 da utente: fvolley
Senz altro @Maurizio e degno di nota, la mia era solo una piccola parentesi. 
08 mag 19 da utente: alohaerba92
@fvolley, grazie di cuore 
08 mag 19 da utente: Lobelia Sack
Forza @Lobelia! Stesso percorso. Dai lontani 99kg di 10 anni ai 74 scarsi di oggi. Tanti errori, alti e bassi, crisi e atteggiamenti compensatori. Obiettivo? Salute equilibrio e consapevolezza. Ogni giorno.  
08 mag 19 da utente: PensieroAlimentare
Grazie @PensieroAlimentare!! Puoi comprendere le mie difficoltà! E questo mi fa sentire meno sola e più coraggiosa! Sono appena all'inizio ed è una salita assurda ciò che vedo, non posso negarlo. Ma devo solo andare avanti e non pensarci ! 
08 mag 19 da utente: Lobelia Sack
Lobelia, non ti scoraggiare se sei decisa qui avvengono piccoli miracoli ogni giorno, benvenuta!!🤗 
08 mag 19 da utente: dellellis gianna
Grazie! 
08 mag 19 da utente: Lobelia Sack
sempre dare la colpa a eventi o agli altri per gli insuccessi personali è la nuova moda. quella in foto non ha scuse, anzi una così che posa nuda per me si crede anche sexy  
10 mag 19 da utente: thomas$$$
Ad ognuno le proprio considerazioni. Se la tua è questa hai fatto bene ad esporla.  
10 mag 19 da utente: PensieroAlimentare

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di PensieroAlimentare


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.