Diario di Bivuelle, 30 ago 20

Ciao a tutti! Qualcuno conosco il metodo di Giampaolo Fusco? Si basa principalmente sulla rotazione dei carboidrati. Sono ad un punto morto, nessuna motivazione e ho pensato di rivolgermi a lui. Dieta ed esercizio. Cosa ne pensate?

904 kcal Gras: 38,86g | Prot: 37,58g | Carb: 97,91g.   Colazione: Nespresso Caffè , Mulino Bianco Galletti, Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Olio Extra Vergine di Oliva, Pomodori Ciliegini, Aia Hamburger Vegetariani. Snacks/Altro: Nestlé Barretta Fitness, Muller Yogurt Cremoso Fragola. Di più...


Commenti 
Dipende perché dici di essere bloccata? Quale è il tuo obiettivo? Cosa stai facendo al momento? 
30 ago 20 da utente: Mel87Mel
Per bloccata non intendo nel peso ma nel fare proprio qualcosa!!! E quindi pensavo che questo coach potesse aiutarmi e motivarmi. Ho visto risultati reali su una donna che conosco ma lei non aveva una cattiva base di partenza.. 
30 ago 20 da utente: Bivuelle
Il mio obiettivo è principalmente dimagrire. Infatti se mi decidessi di lavorare secondo il suo metodo, prenderei solo la dieta. Per gli esercizi è pieno il web! 
30 ago 20 da utente: Bivuelle
mai sentito magari qualcuno altro lo conosce.. 
30 ago 20 da utente: Marco-88
Il web però non ti fa un piano personalizzato, quindi analizza un po’ le offerte! Se vuoi dai anche un occhio alla pagina IG del team (@asgardian.training) dove sono io così ti fai un’idea di cosa intendo. Per il resto secondo me, in linea generale la cosa che serve è sicuramente la motivazione e la voglia di raggiungere i propri obiettivi. Se poi trovi una guida che ti accompagna e aiuta assolutamente ben venga! Ti ho letto diverse volte e son sicura che puoi farcela!! Se invece vuoi verificare per Fusco so che @Melabella di FatSecret é seguita da lui, prova a chiedere in qualche suo post!  
30 ago 20 da utente: Mel87Mel
Grazie mille per le risposte! Fusco dovrebbe dare una dieta personalizzata in base ad un questionario da compilare, ma adesso vado subito sulla pagina instagram che mi hai segnalato!Grazie! 
30 ago 20 da utente: Bivuelle
Ciao, ho letto ora il tuo post. Io sono un’allieva di Fusco, con piani di dieta e allenamenti personalizzati, che eseguo da casa. La rotazione dei carboidrati consiste nel mangiare carboidrati complessi a rotazione appunto, durante la settimana. Per esempio ti indica che partendo dal giorno uno (lunedì) hai un tot di carbo a pranzo e a cena e ti da il quantitativo come ad esempio 70 gr di pasta/riso/quinoa/etc con verdura. Il giorno due te li mette solo a pranzo per l’80% del quantitativo indicato in dieta e non a cena. Il terzo giorno zero carbo a pranzo e zero a cena. Poi riprendi il giro dal giorno uno e così via. Questo era solo un esempio poi la dieta te la cambia ogni 6 settimane. In questo modo va a lavorare sul metabolismo. È il suo metodo, non ti so dire se è giusto o sbagliato, ma con me funziona, e finché funziona per me va bene! 😉 
30 ago 20 da utente: melabella77
Grazie mille per la tua testimonianza... per me è un prezioso aiuto!!!! 
30 ago 20 da utente: Bivuelle
Cara, importantissimo è la conoscenza del tuo corpo. Come reagisce ad ogni cambiamento della tua vita, dieta, moto, stress o decisioni. Io ho scoperto nel tempo, viaggiando ho adottato abitudini culinarie differenti dalla nostra. Ho capito che per me i carboidrati sono terribili. Così ho ridotto moltissimo pasta e pane tanto da concedermi una pasta alla settimana ed un panino ugualmente. La pizza non più di una volta al mese. Poi non mangio carne per dirti e sostituisco con proteine vegetali. Zero sale zero zucchero. Dolce una volta a settimana. Cammino. Cammino tanto. Ti assicuro che mangio molto e mi faccio dei piattini molto gustosi comunque! Forza e coraggio! Ce la puoi fare!!! 😊👍🤗 
30 ago 20 da utente: @ZuliA@

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Bivuelle


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.