Diario di ..*Emmeline*.., 27 feb 21

Cheesecake alle fragole light!! 1/4 di torta 310 kcal (volenti si potrebbero pure abbassare) ed è buonissima!!!!

1220 kcal Gras: 34,18g | Prot: 80,80g | Carb: 143,02g.   Colazione: Conad Cacao Zuccherato in Polvere, Nescafe Caffè per Latte, Zymil Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Peperone Rosso Dolce, Conad Polpa di Pomodoro in Pezzi , Farina di Ceci, Crusca d'avena, Olio Extra Vergine di Oliva, Acqua. Cena: Olio Extra Vergine di Oliva, Rio Mare Tonno Super Naturale, Pane Comune, Pomodorini, Ricottina Light, Petto di Pollo al Forno, Pane Comune. Snacks/Altro: Olio Extra Vergine di Oliva, Fragole, Pro Nutrition Crema Proteica Nut Zero, Hero Marmellata Light Fragole, Conad Piacersi Yogurt Magro Fragola, Conad Fette Biscottate Integrali, Conad Piacersi Formaggio Fresco Spalmabile Light, Conad Cacao Zuccherato in Polvere. Di più...
409 kcal Esercizio: Pedalare - 1 ora, Apple Health - 23 ore. Di più...


Commenti 
Che meraviglia ... 🤤😍 
27 feb 21 da utente: Daniela Bellini
come l'hai fatta? 
27 feb 21 da utente: tiba81
Base: 10 fette biscottate integrali con un cucchiaino abbondante di cacao e un cucchiaio di olio tutto frullato Strato di mezzo: due vasetti di yogurt alle fragole Conad piacersi mischiato con una vaschetta di formaggio spalmabile Conad piacersi e fragole tagliate e circa 7 grammi di miele tutto mischiato. Strato superiore: 160 grammi di marmellata hero light alle fragole e sopra ancora un cucchiaino abbondante di crema proteica nut zero È ovviamente poco dolce ma è buonissima!!  
27 feb 21 da utente: ..*Emmeline*..
che bellaaaaa 
27 feb 21 da utente: flora buzzi
un quaeto di torta solo 319!? no dai...io ti amo a questo punto 😅😉 
27 feb 21 da utente: pipi e patate
Eh si, dipende tutto dagli ingredienti che si usano e dalla marca 😊 ho cercato le cose che per me sono migliori. Faccio anche la versione cotta al forno alla vaniglia con le uova e con lo yogurt intero (ovviamente non è light ma quando ce vò ce vò come direbbe mio padre 😂) 
27 feb 21 da utente: ..*Emmeline*..
suupeeeerrrr 
27 feb 21 da utente: Barbyna
complimenti 👏👏👏 
28 feb 21 da utente: gams1959🎣🐟🐟🐟

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di ..*Emmeline*..


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.