Diario di Ombrettamia, 08 ott 18

Oggi solo 200 g, ma direi che è pure troppo. In aggiunta a mezzogiorno, tornata dalla palestra, ho comprato e mangiato varie delizie a base di carboidrati ed ho concluso con 20 g di cioccolata. Insomma ho quasi consumato a pranzo tutte le calorie giornaliere senza pensare a nulla, né alla malattia (ho il diabete) né al progetto di dimagrimento. Mi vergogno di questo raptus, ma mi farò forza e riprenderò a camminare. Scusate lo sfogo.
87,2 kg Perso fino ad ora: 14,2 kg.    Rimanenti: 17,2 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

2258 kcal Gras: 104,21g | Prot: 106,08g | Carb: 233,27g.   Colazione: Pane Integrale, Caffè Espresso, Parmalat Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Novi Cioccolato Extra Fondente con Granella di Caffè, Motta Fusioni Golose Cioccolato al Latte con Chicchi di Caffé, Caciocavallo, Mela, Tesori d'apulia Taralli Pugliesi, Soavegel Panzerottini Pomodoro e Mozzarella, Insalata di Riso. Cena: Pomodori, Olio Extra Vergine di Oliva, Orata, Susine, Pane Integrale. Snacks/Altro: Mulino Bianco Sfoglia di Cereali, Tesori d'apulia Taralli Pugliesi. Di più...
Calando 0,2 kg a Settimana


Commenti 
capita! tira dritto e non pensarci più... altrimenti ti sale lo stress e ingrassi per quello! 😘 
08 ott 18 da utente: panna*e*mirtilli
Mi spiace solo per l effetto sul diabete. Ma i crolli capitano. Saprai risollevarti, non ti angosciare 💪😘😘 
08 ott 18 da utente: Patrizia1975
Carissima, pensa che io sono pure ingrassata. :(  
08 ott 18 da utente: ClaudiaSpezia
Ombretta non annegarti da sola nel giudizio e senso di colpa. capita, nessuno è perfetto o possiede una volontà perfetta. Le calorie le recuperi (al negativo) nei giorni a venire. Non so cosa implichi esattamente il diabete e/o in che grado la la malattia si esprime. Nel percorso si cade e si recupera, ed imparare ad essere gentili con noi stessi quando capita, secondo me , è essenziale. 
09 ott 18 da utente: eraeleo
Grazie a tutti voi per il sostegno. Eraeteo, i troppi carboidrati implicano aumento della glicemia, però ieri il danno è stato poco perché, nell'angoscia di aver esagerato troppo, sono andata a misurarla ed ho trovato solo un aumento moderato, evidentemente il fatto che fossi andata in palestra ha compensato. 
09 ott 18 da utente: Ombrettamia
Forza Ombretta! Capitano questi momenti... 💪🏻😘 
09 ott 18 da utente: valel_82
Consiglio che ti posso dare da ex-obeso. Non prendere in considerazione le calorie e i macronutrienti in un contesto giornaliero, ma bensì in un contesto settimanale. In tal modo se un giorno sgarri e sfori di brutto come ieri, nei giorni precedenti/successivi puoi mettere il treno sul binario giusto, attuando una serie di comportamenti compensatori "sani". Ridurre le calorie creando un leggero deficit calorico nei giorni successivi tali da trasformare lo sgarro in un pasto normalissimo. O magari praticare del cardio in più nei giorni successivi. Ti dirò che mi trovo nella situazione opposta. Essendo un obeso dentro il corpo di un magro, sono costretto alle volte a dovermi costringere a mangiare più del dovuto per entrare nel range calorico settimanale che altrimenti non raggiungerei. Del tipo che settimana scorsa a sabato mattina ero a 9500 cal circa sulle 16.000 che dovrei consumare, senza contare i macro. Sono stati due giorni d'inferno a dover mangiare come un ossesso. E sono rimasto comunque sotto di circa 1300 cal. 
09 ott 18 da utente: marcomanca1
Grazie Valel e grazie Marco. Seguirò i tuoi consigli,mi sembrano molto efficaci. 
09 ott 18 da utente: Ombrettamia

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Ombrettamia


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.