Diario di mariañna, 25 mar 20

fino a luglio dobbiamo fare questa vita di merda??
62 kg Perso fino ad ora: 3 kg.    Rimanenti: 2 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.
peso stabile


da 1 a 20 di 50
Commenti 
Credo che la vita di merda ora la stiano facendo i malati, i parenti dei deceduti e chi è obbligato a lavorare rischiando di ammalarsi, quindi noi possiamo ritenerci fortunati💪 
25 mar 20 da utente: VeroPiras88
Si no ci mancherebbe ho sentito che fino a luglio dobbiamo stare dentro casa!! 
25 mar 20 da utente: mariañna
😱 calmati 😂😂😂 
26 mar 20 da utente: bonsaigirl1988
Non è detto Marianna, fino a luglio è dichiarato lo stato di emergenza ma hanno spiegato che non vuol dire che necessariamente ci vinceranno fino a luglio. Di volta in volta decideranno se allentare le misure restrittive e di quanto. Come te, quando l'ho sentito, mi ha preso un coccolone 😅 staremo a vedere con il prossimo decreto tanto ogni 3 giorni ne arriva uno, tanto per tenerci in allerta 🤣 
26 mar 20 da utente: Devueltayvuelta
Dai vediamola di volta in volta, ora è il 15 aprile, magari saremo così fortunati che in quella data inizierà a ripartire qualcosa.  
26 mar 20 da utente: Schieto
Dobbiamo sopportare alla fine non è una tortura si tratta di stare comodamente a casa propria. Io sono la prima che non vede l’ora di poter tornare alla normalità ma non bisogna farsi angosciare le cose andranno avanti così per un po’ bisogna prenderla come viene altrimenti si peggiora la situazione e pensare che tutto questo sacrificio che stiamo facendo è per il nostro bene 
26 mar 20 da utente: wertyuii
Lo soo appena lo sentito ho mandato a fanculo conte!!! La gente come fa a mantenere una famiglia .. sono pazzi queste questa e diventata una dittatura!!! Cmq si stiamo a casa ma la gente deve anche lavorare e farsi la propria vita!!!  
26 mar 20 da utente: mariañna
Si Marianna credo che appena la situazione si calmerà un po' dovranno necessariamente trovare dei sistemi per far ripartire almeno gradualmente le attività e la vita in generale. Leggevo proprio stamattina che molti virologi che stanno studiando questa vicenda ritengono che pur essendo necessaria queste misure, in questa fase molto grave, non sono sostenibili nel lungo periodo. Quindi è necessario proprio che si cominci a guardare avanti altrimenti tra poco avranno anche un aumento sei suicidi... comunque cerchiamo di resistere per ora, pensiamo che questo è uno sforzo necessario e che purtroppo non possiamo fare altrimenti (e te lo dico da persona che soffre terribilmente questa condizione quindi con comprensione verso il disagio non come accusa, sia chiaro!). Forza e coraggio!!  
26 mar 20 da utente: Devueltayvuelta
Michi concordo su quello che dici ma veramente sto esaurendo mi manca la mia routine io poi soffrendo di fame nervosa!! Sto patendo ma nn sto mangiando cibo spazzatura!! Ero abituata ad andare in palestra camminare !!! Sono stufa e spero di non diventare un baule a casa!! 
26 mar 20 da utente: mariañna
Mariaña, non so quanti anni tu abbia ma spero non più di 20, visti i tuoi interventi. Chiaramente non ti rendi conto della gravità e della portata di questa emergenza sanitaria. Come già ti hanno detto, la "vita di merda" la stanno facendo i sanitari che rischiano la vita (e muoiono, muoiono) per curare i malati, i malati intubati in coma indotto per 3 settimane, i morti e i loro parenti (che vedono il familiare portato via in ambulanza per l'ospedale e poi non lo vedono più, è c'è solo una bara ammassata a tante altre, che deve essere cremata per ragioni sanitarie), chi deve lavorare rischiando il contagio ogni giorno, i malati (di altre malattie) che hanno visto sospese o annullate le proprie visite o cure perchè non ce n'è per tutti, etc... Bisogna lavorare per vivere, certo. Ma per vivere devi, prima di tutto, essere viva. E le misure che stanno prendendo sono il minimo indispensabile (il minimo indispensabile) per non avete un ecatombe. E aggiungo, quando si ripartirà lo si dovrà fare in modo cauto e con modalità diverse da prima....non si potrà passare dal "tutti a casa" al "tutti al pub ammassati", perché altrimenti ci ritroveremmo punto e a capo. Perché il virus non scompare magicamente dopo un tot, il vaccino è l'unica forma di difesa ed è lontano a venire, l'immunità di gregge è molto discussa (in questo caso) e sarebbe comunque solo transitoria. 
26 mar 20 da utente: Laura4481
Laura ho 32 anni!! Ho solo espresso un mio parere so benissimo che la situazione e tremenda!! Questa e dittatura a me spiace per i malati ecc.. ecc.. ma la gente con affitto bollette e gente che deve mantenere figli come fa?? Basta che i politici sono pieni di soldi!! E chiedono sempre soldi a noi!!!multe da 400 euro.. ecc... sono sciacalli e speriamo che ci sia una rivoluzione 
26 mar 20 da utente: mariañna
Lasciando a parte il senso di colpa verso chi purtroppo sta soffrendo ora ( perchè allora dovremmo anche sentirci in colpa verso i bambini che muoiono di fame mentre noi scartiamo il cibo che meno ci aggrada o chi è senza gambe mentre noi andiamo in palestra e via dicendo...), Marianna vedila dall'altro lato: anche tu stai contribuendo a fare qualcosa di utile e necessario per arginare l'emergenza e cercare di far rallentare questo disastro. Cerchiamo di sentirci utili nel nostro piccolo. Forse vedendola così ti sentirai un po' meno oppressa. Pensa che ogni giorno in cui tu, come me, come gli altri, stanno a casa e rinunciano a un pezzo della proprio quotidianità servirà a evitare un contagio a una persona che magari sta meno bene di noi e avrebbe più problemi nel caso contraesse la mattia. I sensi di colpa non salvano vite, i comportamenti responsabili aiutano tutti. Forza Marianna, piano piano se ne uscirà ci vorrà tempo e tanta pazienza, ma deve finire, la scienza sta lavorando a pieno ritmo per noi, io confido in questo.  
26 mar 20 da utente: Devueltayvuelta
Alla rivoluzione ci potrà pensare chi sopravviverà, se vorrà. Adesso è il momento di superare, tutti uniti, questa emergenza. 
26 mar 20 da utente: Laura4481
quanto a un maggiore aiuto alle famiglie e ai lavoratori sono d'accordo. Non si può buttare lì 600 euro ai liberi professionista e pensare che tutti applaudano felici sul balcone. Bisognerebbe davvero fare di più altrimenti il dramma sarà incolmabile anche dopo 
26 mar 20 da utente: Devueltayvuelta
forse non ti è chiaro che se esci e vai a lavorare potresti ammalarti se non schiattare e le bollette non le paghi lo stesso... e magari fai ammalare anche i tuoi cari. ora è chiara la situazione?  
26 mar 20 da utente: filipporoberto
Si si io spero che ritornerà tutto alla normalità ma loro ci devono agevolare non farci indebolire questi ci stanno mandando in depressione e basta!!! Si lo spero che ci sia una rivoluzione almeno ci facciamo sentire a quelle merde di politici!! Che pensano solo a incassare soldi! 
26 mar 20 da utente: mariañna
Come ha detto michela ma 600 euro cosa sono? Vaglielo a spiegare a chi ha figli?? E la gente canta ancora dal balcone non c'e proprio nulla da cantare!!  
26 mar 20 da utente: mariañna
Nulla betta dobbiamo solo aspettare ma se non cambiano le cose la vedo molto male!!!! E speriamo che prendono provvedimenti seri!!!! Perché siamo tutti nella merda!!  
26 mar 20 da utente: mariañna
Concordo perfettamente con Laura. Personalmente ritengo estremamente infantile e di un egoismo spaventoso chi si lamenta quando sono morte 6000, ribadisco 6000 persone e non c'è nessun "mi dispiace per loro" che tenga. Tra l'altro non vedo come si potrebbe gestire in altro modo questa situazione. Capisco che con 600 euro non si possa vivere, probabilmente avvieranno altre manovre come eliminare (grazie al cielo) il reddito di cittadinanza per trovare soldi e tamponare la situazione per chi non ce la fa. 
26 mar 20 da utente: SaSaSà
Lamentarsi non serve a niente, evita pls 
26 mar 20 da utente: eraeleo

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di mariañna


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.