Diario di redrevenge, 10 mar 22

Da dopo natale non sono più riuscita a scendere. Colpa del lavoro, dello stress, della demotivazione, della pigrizia, di tante cose. Vado in palestra due volte a settimana, mangio il più pulito possibile eppure la bilancia sta ferma. Consigli per ripartire?
100,2 kg Perso fino ad ora: 9 kg.    Rimanenti: 10,2 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.
Aumentando 0,1 kg a Settimana


Commenti 
Arrivano le belle giornate, esci a fare una camminata all'aria aperta ogni giorno .. mezz'oretta a passo spedito ❤️ ..e deficit calorico. 
10 mar 22 da utente: Dossssss
Doss n1! 😊 
10 mar 22 da utente: ValentinaGym94
Senza deficit calorico non si scende..  
10 mar 22 da utente: britneysexy
Grazie Vale ❤️ ..sai, sono stata anni fa nella sua stessa situazione, mi sono rivista nelle sue parole e le belle camminate quotidiane a passo spedito liberano il corpo dalle kcal in eccesso, aprono la mente e liberano l'anima dalle pesantezze, qualsiasi esse siano... 
10 mar 22 da utente: Dossssss
ti capisco tanto sai! ti consiglio di camminare oltre che andare in palestra .. aiuta molto anche per lo stress  
10 mar 22 da utente: frapuccina
Ciao, la motivazione la dobbiamo trovare dentro di noi , se non siamo convinti, non partiamo col piede giusto! Però , come ti han detto, parti con qualche piccolo obiettivo… passeggiate, organizza i pasti( trovi tantissime idee bei post)… buona fortuna 🍀 
10 mar 22 da utente: Maggiemagda
prima di Natale per colpa di un'infortunio alla schiena mi ero fermato tre settimane ed in più poi ci metti le varie cene e pranzi di natale....... morale della favola 3 kg in più sulla bilancia. tornato in palestra per toglierli calavo sempre di più le calorie fino ad arrivare a 1700 calorie al giorno, ma niente da fare il peso non calva. perciò mi sono detto fanculo 3000 calorie al giorno è continuiamo con la massa. morale della favola? il peso è calato è sono tornato al peso di prima dell'infortunio. A volte togliere troppo non è la scelta giusta immagino. tutt'ora ad oltre 3000 calorie al giorno sto mantenendo un peso normale per un fase di massa. 
13 mar 22 da utente: Criss_b
Imposta un deficit calorico di 200/300kcal per iniziare e prova ad inserire una altra seduta in settimana 💪💪 
14 mar 22 da utente: simoneaaa
Una cosa che a me aiutò tantissimo fu consultare una nutrizionista che mi spiegò come combinare gli alimenti. Io pensavo di star mangiando bene, quando in realtà stavo ingerendo tantissimi zuccheri naturali e poche proteine.  
14 mar 22 da utente: Teresa_GC
Ho avuto lo stesso problema. Causa stress (lavoro e vita personale) ho iniziato a lasciarmi andare prima di Natale. Direi che il primo passo é fermarsi, fare un bel respiro e iniziare a risolvere qualche problemino alla volta. La pigrizia e li stress si riprendono un passo alla volta (passeggiatina, etc.). I piccoli obiettivi sono più facili da raggiungere. Non starei a perdermi su quanto (es. 10 minuti di questo, 20 minuti dell'altro, ...) quanto iniziare a riprendere contatto con sè stessi. 
14 mar 22 da utente: Bruno Palmero

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di redrevenge


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.