Diario di marziana666, 29 set 22

A chi mi ha chiesto come mai non sono andata in surplus prima del cut

Ci sono andataaaaaaa 😂😂😂😂😂
Primo giorno di Cut
62,4 kg Perso fino ad ora: 1,4 kg.    Rimanenti: 9,6 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.
Aumentando 1,4 kg a Settimana


da 1 a 20 di 49
Commenti 
Gessy 😂😂😂😂😂 
29 set 22 da utente: marziana666
e andava detto una buona volta per tutte, comunque io team surplus tutta la vita… 
29 set 22 da utente: W@nderer
Non ho nessuna intenzione di diventare una vacca e inoltre anche il nutrizionista è d’accordo 😂😂😂 
29 set 22 da utente: marziana666
Basta giuro che non respiro mi sento l’acqua negli occhi 😂😂😂 
29 set 22 da utente: marziana666
lentamente ma con costanza, ognuno raggiungerà i suoi obiettivi, e anche se si inciampa l'importante è rialzarsi e proseguire senza mollare 😎 
29 set 22 da utente: p*rita
Brava Rita . Gessy io ho iniziato la reverse che non ero nel peso forma , quindi trovo assurdo andare in surplus ad oltranza essendo partita con grasso che avanza 😂😂😂 va benissimo così, mi sono divertita, agosto ho toccato vette altissime, questi tre giorni al lago ho fatto pasti abbondanti senza pietà come da foto. Mi sento di partire col cut 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 
29 set 22 da utente: marziana666
Si ma il surplus lo si fa quando si ha una bassa bf.. Diglielo.. Perché altrimenti si ciuccia tutto il grasso. E si svacca 🤣. La reverse poi va fatta con testa non come chi lo fa fare come se fosse la bacchetta magica.. Sblocca metabolismo ahhlah.. Molto speso chi deve perdere peso deve mangiare di meno e basta quando poi ha uno stallo considerevole si valuta.. Ti sei goduta le vacanze ora hai tutto il tempo per riprendere il tuo splendido percorso, perché allenarsi e mangiare bene deve essere considereto un privilegio nkn un sacrificio . Più carica e piena di energiain tutti i sensi 😉 
29 set 22 da utente: ValentinaGym94
Bravissima Vale 🤣🤣🤣😘 
29 set 22 da utente: marziana666
Hai detto tutto in modo più tecnico di me  
29 set 22 da utente: marziana666
Io non ero in surplus ma in reverse straseguita. Il surplus l’ho fatto io di mio ma ero partita con ciccia da toglierle . Sta cosa che bisogna mangiare tanto per dimagrire a qualcuno è sfuggita di mano  
29 set 22 da utente: marziana666
non è vero che se sei a bf alte il surplus se lo ciuccia il grasso. Il partizionamento è puramente genetico e non dipende da quanto sei grasso. 
29 set 22 da utente: lurè
Facciamo che ascolto il nutrizionista comunque grazie  
29 set 22 da utente: marziana666
Anche me stessa 😀 
29 set 22 da utente: marziana666
Fai come ti pare, comunque se vai in cut per "potenziare" guadagni in massa magra, perdi solo tempo. 
29 set 22 da utente: lurè
Non è una bella risposta. Sono seguita da un nutrizionista con le palle del quale mi fido. Sei anche tu biologo nutrizionista?  
29 set 22 da utente: marziana666
No. Il tuo biologo nutrizionista ti ha detto perché ti sta facendo fare il cut? 
29 set 22 da utente: lurè
lurè: che il surplus calorico venga maggiormente assorbito dall'adipocita, non dipende solo ed esclusivamente dalla genetica. Di fatti una prevalenza di tessuto adiposo fa sì che siano i ricettori GLUT-4 dell'adipocita, anziché quelli del miocita (muscoli), a captare maggiormente i nutrienti generando ipertrofia nella cellula grassa. 
29 set 22 da utente: Dario Nishimura
La cellula grassa si ipertrofizza comunque quando sei in surplus, tanto è che quando fai massa aumenti sia la massa magra che quella grassa. Il rapporto tra l'una e l'altra (p-ratio) dipende dalla tua genetica. Il punto di partenza (inteso come percentuale di massa grassa di partenza) è irrilevante.  
29 set 22 da utente: lurè
Il discorso delle varie percentuale 10-20% è preso pari pari da chi compete nel bb semplicemente perché gli atleti stanno tra una condizione da palco e massimo il 15% solo per una questione di tempistiche. Fare una dieta dal 25% di bf fino a condizione da palco impiega tantissimo tempo. 
29 set 22 da utente: lurè
Lure se sei grasso massa non conviene farla, ovvio in massa si ingrassa ma se sei grasso già di base non hai sicuramente una buona sensibilità insulinica e ciò porta a non trasportare nutrienti ai muscoli ma al grasso. C'è competizione tra i due e più la bf è alta meno metti muscoli c'è poco da fare. La massa da donna la fai a 16-18% di grasso altrimenti ti stai in normocalorica.. e si spera che non arrivi oltre i 22-24% da uomo la massa la fai al 10% di bf e si spera che non di superi il 15%... Se sei grasso è molto più difficile mettere massa magra pulita la panza quella si la metti di sicuro..  
29 set 22 da utente: ValentinaGym94

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di marziana666


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.