Diario di elys74, 21 nov 16

pesata delle ore 12.30 : kg 55,4.....beh in fondo me l'aspettavo questa merda,,,,,,dieta iniziata oggi
55,4 kg Perso fino ad ora: 14 kg.    Rimanenti: 12,4 kg.    Dieta seguita: Abbastanza buono.

452 kcal Gras: 5,07g | Prot: 81,77g | Carb: 18,57g.   Colazione: Caffè Istantaneo (in Polvere). Pranzo: Coca-Cola Coca-Cola Zero, Petto di Pollo, Carne. Cena: Zucchine, Ponti Aceto di Mele. Snacks/Altro: Multicentrum Multicentrum, Tisanoreica Bevanda al Cacao. Di più...
Aumentando 0,1 kg a Settimana


Commenti 
Pesati sempre di mattina a stomaco vuotissimo, possibilmente dopo aver svuotato anche l'intestino e se il giorno precedente non hai mangiato salato :) 
23 nov 16 da utente: Fedica
Curiosità: quanto sei alta? 
23 nov 16 da utente: annata77
Quoto @Annata77 e aggiungo: è inutile scrivere il peso senza specificare l'altezza. Qui su FatSecret pochi lo specificano ed il sistema non lo considera un dato obbligatorio nella propria scheda. Quindi è sempre un po' difficile capire quando un utente ha delle "fisime" o se effettivamente ha bisogno di prendere/perdere peso. 
24 nov 16 da utente: barbaragambini
Buongiorno. Due anni fa sono stato da una brava nutrizionista, la quale, dopo esami vari, ha stabilito che il mio fabbisogno giornaliero calorico era pari a 1630 Kcal. Il tutto associato a 30 minuti minimo al giorno di esercizio aerobico. Elenco lunghissimo di alimenti interscambiabili tra di loro. Ad esempio: 70g di pasta sostituibili con 80g di riso, etc, etc. Ha funzionato tutto molto bene, fino a quando mi sono rotto il menisco e sono stato costretto a 3 mesi di inattività (pratico arti marziali). In 3 mesi, per mia colpa esclusiva, ho messo su 8kg che non sono riuscito a togliere da solo. Ho ripeso la stessa dieta della nutrizionista e, con moltissima fatica, ho perso 3 kg nel giro di 5 mesi circa. Nuovo infortunio (doppio menisco rotto causa buca stradale) e 3 mesi ancora di stop. Altri 6 kg messi su e desolazione. Ribadisco: colpa esclusivamente mia. Se stai "fermo" devi limitare le entrate caloriche. Punto. Non mi sono più ripresentato dalla nutrizionista (per vergogna credetemi) ed ho cominciato ad usare Herbalife (molto, ma molto attentamente). Effettivamente funziona, ma occorre spendere tanti soldi. Appena avrò raggiunto il mio peso ideale, SICURAMENTE abbandonerò il pasto sostitutivo (frullato alla sera) e rimarrò (forse) con la colazione Herbalife. Per il resto della giornata ritornerò alla dieta della nutrizionista, e tornerò da lei per ricalibrare la dieta di due anni fa. Il nostro corpo cambia continuamente ed il fabbisogno calorico non rimane invariato. Sono alto 1,83m e peso 91,4. Ti ho scritto la mia esperienza per dirti CORAGGIO !!!!!! 
24 nov 16 da utente: Bayern David
Hai perso 3kg in 5 mesi seguendo una dieta da 1600kcal e sei alto 1,83? C'è qualcosa che non va... 
24 nov 16 da utente: aokmanga
Il metabolismo di ogni persona è diverso. Ho 43 anni e faccio molta più fatica a dimagrire rispetto a 10 anni fa. Per questo motivo diffido sempre dalle diete preconfezionate. 
24 nov 16 da utente: Bayern David
@Aokmanga poi è ovvio che durante i 5 mesi non mi sia attenuto scrupolosamente alle 1630Kcal giornaliere...  
24 nov 16 da utente: Bayern David

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di elys74


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.