Diario di monfa83, 24 giu 19

Riparto. Di nuovo, per l'ennesima volta. Un altro tentativo da mettere nella lunga lista dei tentativi di controllo alimentare. Stavolta però ho una motivazione strana che mi spinge.
Non curante di quello che facevo, mi sono mangiata un intero pacco di digestiv in due giorni. Un quantitativo di calorie futili che non ho impiegato in nessun modo, ma è come se fintamente avessi fatto quel gigantesco sgarro che mi ha soddisfatto.
Mi sento appagata.
Come a dare una base solida alla mia scelta è giunta una folgorazione: guardavo un video che mio marito ha fatto alla bambina e in cui apparivo da dietro ed ho visto che il mio posteriore è del tutto simile a quello di mia madre. Una cosa che mi sempre disgustato di lei è proprio quella massa stile panetto di argilla che a ogni passo non tremola neppure a causa della sua elevata densità grassa; un insaccato eccessivamente solido in una pelle di contenimento tesa fino allo stremo e ormai deformata dalla pressione.
Ho provato ribrezzo verso me stessa e ho chiesto scusa a mio marito per essermi lasciata andare fino a quel punto.

1156 kcal Gras: 35,06g | Prot: 71,50g | Carb: 141,89g.   Colazione: Oro Saiwa Biscotti, Granarolo Latte Parzialmente Scremato, Fruttil Fruttosio Puro. Pranzo: Gardani Petto di Tacchino Arrosto al Miele, Wasa Lekkie, Céréal Buoni senza Golosi al Cioccolato Fondente. Cena: Banana, Cuore Olio di Semi di Mais, Caponata, Vitasnella Fiocchi di Latte. Snacks/Altro: Fage Fruyo 0% Caffè, ICAM Cioccolato Fondente senza Zucchero. Di più...


Commenti 
Trovare uno stimolo che ti porta ad avere maggiore costanza è importante ma ricorda che tu sei una persona splendida indipendente dal tuo peso ❤️ è bello e importante volersi migliorare ma devi amarti indipendente dal tuo aspetto perché tu sei unica e hai accanto a te un marito che ti ama per quello che sei ❤️ 
24 giu 19 da utente: wertyuii
Forza @Monfa, è molto probabile che questa sia la volta buona. A gennaio mi sono decisa a ricontattare una nutrizionista, dopo tanti anni in cui non sono più stata seguita da nessuno e in cui avevo mandato a poco a poco tutto allo sbando. Stavo guardando una vetrina e non mi sono riconosciuta. Vedevo una persona che non ero io. Senza contare che percepivo che mio marito mi vedeva più come un abitante qualunque di casa.... ho detto basta, ho tirato fuori il bigliettino di questa nutrizionista che avevo preso nello studio della mia psicoterapeuta ormai 6 mesi prima, senza troppa convinzione e ho preso appuntamento. Mi chiedo perchè non l'ho fatto prima. la lotta con me stessa è sempre in corso, quel non vedermi come vorrei è sempre lì. Ma 6 kg se ne sono andati, ho imparato di nuovo a mangiare bene, a non ingoiare cibo solo per noia o solitudine, a volermi un po' più bene. Deve scattare qualcosa, questo è il tuo momento, vai!! 
24 giu 19 da utente: Devueltayvuelta

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di monfa83


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.