Diario di Michele1984@, 25 mar 18

Giuro, mi hanno detto che con queste diventerò GROSSO 🐷🐷🐷

2798 kcal Gras: 85,23g | Prot: 229,79g | Carb: 277,45g.   Colazione: Now Foods Ultra Omega 3, Max Protein Egg Protein, WHY Perfect Whey 100% Proteine Isolate, Despar Farina di Mais Bramata Bianca per Polenta, Rigoni di Asiago Marmellata Frutti di Bosco, Aia Albume d'uovo Pastorizzato. Pranzo: Myprotein Omega 3, Esselunga Scamone di Bovino, Picanha, Patate Dolci. Cena: Pesce Persico, Patate Crude, Olio Extra Vergine di Oliva. Di più...


da 41 a 60 di 84
Commenti 
Contro ogni principio, non c'è storie.. per ottenere i risultati serve la costanza, non esistono pasticconi magici. Se mi dite che assumete ad es. Un Integratori naturale perché no? Ma queste le ritengo delle schifezze che a lungo andare provocano danni soprattutto alla salute e poi non servono a niente, se non per una minima differenza di definizione negli atleti body builder agonistici. Quindi io ti consiglierei di buttare via quella roba 😉 e prima di diventare "grossi" è dovere pensare alla nostra salute . 
27 mar 18 da utente: Saradesa
Sara ma è serio il tuo commento? 
27 mar 18 da utente: Mrrufix
Vegana 🌱 stammi lontana ! 
27 mar 18 da utente: Michele1984@
Che zio boia saradensa parli proprio tu che fai aperitivi, mangi torte e merdaie varie. 
27 mar 18 da utente: Michele1984@
E mi raccomando, salsiccia 
27 mar 18 da utente: Michele1984@
Buoniiiiiiiiiii che è Pasqua 🐣 
27 mar 18 da utente: Goanapsy
Saradesa analisi perfetta! 
27 mar 18 da utente: Vivaralife
Sono tranquillissima ahahah 😆 ho espresso solo la mia opinione al riguardo, poi chiaramente ognuno è libero di fare ciò che vuole. sinceramente non pensö di mangiare "merdate".. 😂 in alcune foto che vedi sono dei pasti liberi.. che non comprendono mai comunque schifezze ma alimenti genuini 😌Poi non so se ti riferivi a me @michele, ma non sono vegana  
27 mar 18 da utente: Saradesa
Se l'omega3 e' una schifezza (concentrato di olio di pesce, gelatina alimentare, vitamina e in olio di girasole) allora lo e' ogni cosa che ingurgitiamo, non facciamo terrorismo psicologico solo perche' vediamo delle pasticche. Sara' che rientra nel mio specifico campo lavorativo ma se demonizziamo la chimica cosa bisognerebbe fare a chi cura malattie serie con cromoterapia e fiori di bach ? Michele e' controllato da un nutrizionista, fa regolarmente gli esami del sangue cosa ne possiamo sapere della sua salute per consigliare una modifica al suo stile di vita/allenamento ? 
27 mar 18 da utente: SemakinDiDepan
Dario tranquillo, non ho intenzione di vivisezionare sterilmente niente e nessuno. Però mi si di atto che se una persona afferma che il cibo di oggi è meno nutriente e meno genuino del cibo di 100 anni fa e quindi alcuni integratori sono utili, bè quantomeno dovrebbe giustificare la sua affermazione mostrando il contenuto di nutrienti del cibo di oggi e di quello di 100 anni fa altrimenti ognuno può affermare quello che vuole. Ribadisco: non sto dicendo che sia falso, ma nemmeno sto dicendo che sia vero: sto solo dicendo di sostenere il motivo di certe affermazioni. Dopo di che la chiudo qui perchè come al solito ogni volta che in un social o simile si cerca di avere informazioni più precise e si chiede il perchè di certe posizioni va sempre a finire in discussione da decerebrati con accuse folli tipo "essere il sapientino di FB".  
27 mar 18 da utente: Gian80
@semakin no no ma infatti nulla contro omega 3 che è infatti naturale..solamente che be tutte quelle pasticche mi hanno fatto un po' impressione.. ho riportqto solo la mia opinione. Io non demonizzo la chimica per curarsi non mi sembra di averlo scritto. È chiaro che quando postiamo qualcosa tutti non possono essere d'accordo, comunque se si viene seguiti da un nutrizionista meglio 😊 
27 mar 18 da utente: Saradesa
Gli integratori sono cibo, anzi, sono 100 volte più sicuri e controllati di ciò che ingeriamo ogni giorno. Personalmente li ciclizzo e li uso in dosi massicce solo nel pieno della stagione e unicamente con finalità di recupero. Li trovo indispensabili, anche perché fare settimane dove devo ingerire 25000 - 28000kcal è praticamente impossibile senza integratori, che hanno il grande dono di togliere volume al cibo. Non vedo il motivo di sparare a zero su una cosa che neanche si conosce.  
27 mar 18 da utente: danieldds177
Non pensavo che il mio commento avrebbe suscitato un po' di polverone.. pace con tutti, non volevo attaccare nessuno, mi dispiace se è quello che avete pensato😊 
27 mar 18 da utente: Saradesa
Il contenuto del glutine e i principi bioattivi del grano sono invariati dal 1925 a oggi. Documentatevi!! Sono SEMPRE esistiti grani con più e con meno glutine, da utilizzare a secondo degli scopi; ma il glutine è rimasto costante tra l 11 e il 13% In agricoltura conta solo e unicamente la RESA. Nessuno avrebbe interesse ad aumentare il glutine. IL dato fornito da@paolospensieri (38%) è un numero buono da giocare al lotto. Preoccupiamoci delle sostanze che mettono nelle sementi per non far ammalare la pianta, non del glutine!! 
27 mar 18 da utente: danieldds177
CVD: già solo qui dentro tra pochi utenti abbiamo opinioni e numeri completamenti diversi. Ergo: la mia domanda non solo era lecita, ma del tutto ben posta. 
27 mar 18 da utente: Gian80
allora,....sinceramente, quoto Michele, indipendentemente da tutte le polemiche, mi piacerebbe un post in cui si parli di integrazione, dove ognuno racconti le proprie esperienze con i vari integratori. E invece di riempire questo post di sterili polemiche voglio cominciare io a postare la mia esperienza diretta. Premesso che, senza aprire un'altra polemica, parlo della mia esperienza da natural, perchè penso che una esperienza doped sia diversa. .....io ho sempre fatto uso di integratori alimentari da quando ho cominciato ad allenarmi, ....e secondo me bisogna distinguere l'allenarsi dall'andare in palestra. Io sono andato in palestra per circa sei mesi....e poi ho cominciato ad allenarmi seriamente, ..cercando anche la prestazione, ....non ho nessuna velleità di gareggiare....ma è una sfida verso me stesso, ..calcolando anche i miei quasi 51 anni. Tornando agli integratori, secondo me, l'effetto dell'integrazione nn si vede nel breve periodo, ...ma nel lungo periodo, ...e bisogna tener presente che nn esiste la pillola miracolosa che quando ti alleni ti fa sfondare il mondo. io ho sempre assunto costantemente ogni giorno da due anni a questa parte OMEGA 3, MULTIVITAMINICO E VITAMINA C associati ad una alimentazione quando il più corretta possibile, beneficifi? Analisi pressochè perfette, ....nn ho più avuto ne un raffreddore e ne una qualsiasi influenza, fatta eccezione di un virus intestinale per qualche giorno. Poi, da qualche tempo ho cominciato ad integrare con bioarginina, un pre work della Gonutrition chiamato Vatt, composto da una miscela di aminoacidi, guaranà, e un post work fatto da me, composto da 5 g di creatina, 5 g di glutammina, 30 g di proteine al 90 %, 40 di maltodestrine 3 g di arginina; inoltre, ho integrato con per due mesi con Beta-Ecdysterone e Metossi-isoflavone, sospeso da una settimana per poi fare un altro ciclo tra un mese; benefici?...più concentrazione e più energia in allenamento, ho notato un leggero aumento volume, cioè,...come se la muscolatura fosse più compatta, un leggero aumento di prestazione, una riduzione del grasso sottocutaneo e una migliore vascolarizzazione, ...riesco a reggere allenamenti più intensi con un recupero migliore e più veloce. .....quindi, niente di eclatante...ma cmq qualcosa si è visto. ...ma cmq, ...anche nell'allenamento, come nell'alimentazione, ...la pillola miracolosa nn esiste, ...è tutta una questione di testa. 
27 mar 18 da utente: Miyiamoto
Dario, io ho letto anche un libro di divulgazione scientifica relativamente al "biologico" e alla "manipolazione genetica" di cui ora non ricordo il nome (ma lo ritrovo facilmente: è molto famoso) e il libro, con tanto di riferimenti a centinaia di studi scientifici (che non ho letto, lo ammetto), arrivava alla conclusione che il cibo bio non è più nutriente del cibo normale e che la manipolazione genetica (almeno quella che trattava: io non sono un esperto del settore) non influisce negativamente sulla qualità nutrizionale del cibo... a memoria mi pare si parlasse proprio di grano. Come vedi poi ci sono numeri e pareri del tutto contrapposti già qui dentro, fa te. 
27 mar 18 da utente: Gian80
Di principio sono molto scettico sugli integratori. Ho provato i BCAA pre e post woekout ma non ho visto particolari differenze (almeno durante con il nuoto, provero' nelle uscite lunghe in bici). Ritengo (a mio umile parere) gli integratori inutili per lo sportivo non agonista ad almeno medio/alto livello: qual'e' l'utilita' per un amatore di fare lo stelvio in 2.30 ore zeppo di integratori oppure di farlo in 3 ore ma "al naturale"? 
27 mar 18 da utente: Number34Miata
Number, nnn ti preoccupare, che con qualche vitamina e due aminoacidi cmq nn ce la fai a fare lo stelvio in ..2.30,......se invece cominci a parlare di Trenbolone o Nandrolone, ....la cosa è diversa. eheheheheheheh,.....io sono sempre convinto che nn bisogna confondere l'integrazione con il doping. ...Purtroppo molto spesso questo lo si fa,....è non è bello vedersi vedersi guardato in modo strano come un appestato, quando ti stai allenando e prendi una compressa di aminoacidi. 
27 mar 18 da utente: Miyiamoto
...non lo sò,..ma sembra che sia scomparsa una parte del mio post precedente, ....ripubblico la seconda parte: ...e bisogna tener presente che nn esiste la pillola miracolosa che quando ti alleni ti fa sfondare il mondo. io ho sempre assunto costantemente ogni giorno da due anni a questa parte OMEGA 3, MULTIVITAMINICO E VITAMINA C associati ad una alimentazione quando il più corretta possibile, beneficifi? Analisi pressochè perfette, ....nn ho più avuto ne un raffreddore e ne una qualsiasi influenza, fatta eccezione di un virus intestinale per qualche giorno. Poi, da qualche tempo ho cominciato ad integrare con bioarginina, un pre work della Gonutrition chiamato Vatt, composto da una miscela di aminoacidi, guaranà, e un post work fatto da me, composto da 5 g di creatina, 5 g di glutammina, 30 g di proteine al 90 %, 40 di maltodestrine 3 g di arginina; inoltre, ho integrato con per due mesi con Beta-Ecdysterone e Metossi-isoflavone, sospeso da una settimana per poi fare un altro ciclo tra un mese; benefici?...più concentrazione e più energia in allenamento, ho notato un leggero aumento volume, cioè,...come se la muscolatura fosse più compatta, un leggero aumento di prestazione, una riduzione del grasso sottocutaneo e una migliore vascolarizzazione, ...riesco a reggere allenamenti più intensi con un recupero migliore e più veloce. .....quindi, niente di eclatante...ma cmq qualcosa si è visto. ...ma cmq, ...anche nell'allenamento, come nell'alimentazione, ...la pillola miracolosa nn esiste, ...è tutta una questione di testa. 
27 mar 18 da utente: Miyiamoto

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Michele1984@


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.